News Serie TV

Zachary Quinto è un mostro nella prima foto di NOS4A2

32

La serie horror in onda nel 2019 su AMC.

Zachary Quinto è un mostro nella prima foto di NOS4A2

La rete di The Walking Dead e The Terror, AMC, ha diffuso via Entertainment Weekly la prima foto ufficiale di NOS4A2, nuova serie horror basata sul romanzo omonimo di Joe Hill, figlio del nostro scrittore Stephen King, in onda il prossimo anno con un primo ciclo di 10 episodi. Sebbene irriconoscibile, l'immagine ritrae Zachary Quinto (American Horror Story, Heroes), uno dei protagonisti, nei panni di uno spaventoso antagonista.

NOS4A2 racconta la storia di Vic McQueen (interpretata dall'attrice di Miss Fisher Ashleigh Cummings), una giovane donna con un'abilità soprannaturale: trovare ciò che è andato perduto. Un dono che sta gradualmente minando la sua sanità mentale, e che la porta a imbattersi in Charlie Manx (Quinto), uno psicopatico sopravvissuto per un centinaio di anni rapendo bambini con la sua Rolls-Royce Wraith targata NOS4A2, drenando le loro anime per mantenersi giovane e lasciando poi ciò che resta di loro a Christmasland, un villaggio della sua immaginazione dove ogni giorno è Natale e l'infelicità non è ammessa. Quando Manx vede nel dono di Vic una minaccia, quest'ultima si ritrova catapultata in un mondo spaventoso nel tentativo di salvare le di lui vittime senza perdere la testa o cadere essa stessa preda del mostro.

NOS4A2

Vic "è una giovane donna della classe operaia con una mente talmente creativa da renderla una sorta di superpotenza", ha dichiarato lo showrunner Jami O'Brien. "Charlie Manx viene a sapere di lei e si rende conto che potrebbe essere un grosso problema per lui, quindi deve capire piuttosto velocemente cosa fare". Un mostro con tendenze vampiriche, Manx ha un rapporto "molto speciale" con la sua vettura. "Li descriverei come partner nel crimine".

Il resto del cast di NOS4A2 include Olafur Darri Olafsson (Lady Dynamite), Virginia Kull (The Looming Tower), Ebon Moss-Bachrach (The Punisher), Karen Pittman (Luke Cage), la star di YouTube Jahkara Smith, Rarmian Newton (Rise), Darby Camp (Big Little Lies) e Ashley Romans (Shameless).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming