Zachary Levi torna a parlare del film di Chuck
"Voglio che accada". Zachary Levi non usa mezzi termini in occasione di un'intervista a TVLine durante la Comic-Con di San Diego. L'argomento, naturalmente, è la prosecuzione di Chuck con un film. Come renderlo possibile e quando renderlo possibile saranno temi dei quali sentiremo parlare nel corso dei prossimi due anni, almeno. Levi, ...
“Voglio che accada”. Zachary Levi non usa mezzi termini in occasione di un’intervista a TVLine durante la Comic-Con di San Diego. L’argomento, naturalmente, è la prosecuzione di Chuck con un film.
Come renderlo possibile e quando renderlo possibile saranno temi dei quali sentiremo parlare nel corso dei prossimi due anni, almeno. Levi, infatti, non sembra avere alcuna fretta, anche per una questione di diritti in giro per il mondo (alcuni paesi non hanno ultimato ancora la programmazione della serie). Infondo per Veronica Mars ci sono voluti sette anni, e non è detto che, allo stesso modo, a rilanciare il format sarà necessariamente un’eventuale campagna su Kickstarter, per via di alcuni suoi limiti che all’attore non sebrano piacere affatto.
Inoltre, dopo averne parlato con i capi di Warner Bros., Levi ha potuto constatare che c’è sia l’interesse sia la convinzione che si possa fare, con la complicità di tutti. Ovviamente, ciò non vuol dire che i fan resterebbero tagliati fuori dal processo. Anzi, l’intenzione di Levi è coinvolgere il maggior numero di loro, e non solo la base disposta a tutto pur di renderlo possibile.