News Serie TV

Young Royals 2 a novembre su Netflix: Ecco i primi 4 minuti della seconda stagione

6

Il teen drama svedese torna con i nuovi episodi: ecco una clip in anteprima.

Young Royals 2 a novembre su Netflix: Ecco i primi 4 minuti della seconda stagione

Dopo una prima stagione di grande successo, torna su Netflix con la seconda stagione Young Royals, il teen drama svedese in salsa LGBTQ+ che esplora la vita di un giovane principe in un prestigioso collegio. Il servizio di video in streaming ha annunciato la data di uscita dei nuovi episodi, il prossimo 1° novembre, e ha diffuso una clip in anteprima che mostra i primi 4 minuti della seconda stagione.

La trama e il cast di Young Royals

Diretta da Rojda Sekersöz ed Erika Calmeyer, Young Royals segue il principe Wilhelm (Edvin Ryding), un ragazzo che, una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, ha finalmente l'opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all'insegna della libertà e dell'amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali... ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere. Oltre al protagonista Edvin Ryding, nei nuovi episodi torneranno anche Omar Rudberg nel ruolo di Simon, Malte Gårdinger in quello di August, Frida Argento nei panni di Sara e Nikita Uggla come Felice.

Young Royals: Dove eravamo rimasti

Nel finale della prima stagione, Wilhelm e Simon hanno messo fine alla loro relazione, una relazione che non era mai veramente decollata. Il cugino di Wilhelm, August, ha pubblicato un loro video intimo diventato virale. Simon ha dovuto affrontare paparazzi mentre la monarchia veniva bombardata da domande sulla sessualità del principe. Wilhelm è stato costretto a negare di essere il ragazzo nel video (poiché si vedeva solo il volto di Simon), lasciando Simon con il cuore spezzato. L'ultima volta che abbiamo visto i due giovani stavano condividendo un abbraccio d'addio agrodolce mentre lasciavano la scuola per le vacanze invernali.

La trama della seconda stagione

Sono molte le domande a cui dovrà rispondere la seconda stagine: quali sono le prospettive per Wilhelm e Simon? Riusciranno i due a riconciliarsi? E cosa significa per la monarchia? Come affronterà Wilhelm il tradimento di August? August affronterà le conseguenze delle sue azioni? La storia, insomma, è tutt'altro che finita, perché Wilhelm prova ancora sentimenti per Simon. La nuova stagione affronterà quindi questa dicotomia, oltre al rapporto tra Wilhelm e suo cugino August che lo ha tradito ed è lui stesso in grossi guai.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo