News Serie TV

Xena potrebbe tornare in tv con una nuova serie e una diversa protagonista

634

Si rincorrono le voci di un reboot in sviluppo a NBC, ma Lucy Lawless frena l'entusiasmo.


Nell'autunno del 2013 NBC annunciò di essere al lavoro sul remake de La signora in giallo con la vincitrice dell'Oscar Octavia Spencer nelle vesti di protagonista, ma il network fu costretto ad alzare le mani poco tempo dopo di fronte alla tempesta di commenti indignati - incluso quello dell'originale Jessica Fletcher Angela Lansbury - che accolse il progetto. Ora la rete ci riprova con il reboot di un'altra acclamata serie tv del passato, Xena: Principessa guerriera, o almeno così si vocifera.

Secondo The Hollywood Reporter, NBC, lo studio di produzione NBC Universal, il co-ideatore della serie originale Rob Tapert e il produttore esecutivo Sam Raimi hanno unito le forze nel tentativo di rilanciare l'iconica serie d'azione-avventura con Lucy Lawless nei panni dell'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie, in onda per sei stagioni tra il 1995 e il 2001. Mentre sarebbe in corso la ricerca di uno sceneggiatore, si dice che la nuova serie, oltre a una nuova protagonista, adotterà un approccio più moderno.

Alcune ore dopo aver visto la notizia del remake di Xena: Principessa guerriera fare il giro del web, Lawless è intervenuta su Twitter per contenere l'entusiasmo, spiegando che per ora si tratta solo di voci. "Mi dispiace, amici. La notizia del reboot di Xena è solo un rumor", ha scritto l'attrice. "Sarei felice se accadesse un giorno, ma resta una pia illusione".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo