Wolf Pack: Sarah Michelle Gellar in una clip della nuova serie tv soprannaturale
La nuova serie soprannaturale creata dall'ideatore di Teen Wolf debutterà su Paramount+ il 26 gennaio.
Attesa su Paramount+ per l'inizio del prossimo anno, Wolf Pack, la nuova serie dell'ideatore di Teen Wolf Jeff Davis, adattamento dell'apprezzato romanzo omonimo di Edo Van Belkom, si è mostrato alla Comic Con Experience di San Paolo in Brasile con una tesissima clip in anteprima tutta dedicata ai suoi due protagonisti più adulti: Sarah Michelle Gellar, di nuovo in una storia soprannaturale venti anni dopo l'indimenticabile Buffy l'ammazzavampiri, e Rodrigo Santoro, visto in Westworld.
La trama e i personaggi di Wolf Pack
Non uno spin-off di Teen Wolf, sebbene il servizio streaming lo proporrà insieme con il suo atteso film tv sequel, Wolf Pack segue Everett e Blake (interpretati da Armani Jackson e Bella Shepard), due ragazzi le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, i due sono attratti inspiegabilmente l'uno dall'altra e da altri due adolescenti, Luna e Harlan (Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray), che sedici anni prima sono stati adottati da un ranger del parco (Santoro) dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro si uniscono per svelare il segreto che li accomuna: il morso e il sangue di un lupo mannaro.
Gellar interpreta l'investigatrice di incendi dolosi Kristin Ramsey, descritta come un'esperta molto apprezzata nel suo campo e non estranea a perdite personali. Lei collabora con le autorità per catturare l'adolescente colpevole di aver appiccato l'enorme incendio che, tra le altre cose, potrebbe aver portato al risveglio di un predatore soprannaturale che sta terrorizzando Los Angeles.