Schede di riferimento
News Serie TV

Woke: Hulu cancella la comedy con Lamorne Morris dopo due stagioni

La serie basata sulla vita del fumettista Keith Knight non avrà una terza stagione.

Woke: Hulu cancella la comedy con Lamorne Morris dopo due stagioni

Woke, la comedy ispirata alla vita del pluripremiato fumettista Keith Knight e con l'ex star di New Girl Lamorne Morris protagonista, è stata cancellata dopo due stagioni dal servizio di video in streaming Hulu. Lo svela Deadline.

La trama di Woke

Lanciata negli Stati Uniti a settembre 2020 e ancora inedita in Italia, Woke ha seguito Lamorne Morris nei panni di Keef, un fumettista sull'orlo del successo la cui vita viene sconvolta da uno strano e banale scambio di persona. Dopo questo episodio, Keef inizia a vedere gli oggetti più comuni - come bottiglie di birra e cassonetti della spazzatura - prendere vita. Mescolando live-action e animazione, la serie mostra come gli oggetti lo guidano nella sua nuova quotidianità, ponendolo di fronte a nuove sfide. Lo stesso Keith Knight è stato co-ideatore e produttore esecutivo.

Oltre a Lamorne Morris, nella serie hanno recitato anche Blake Anderson (Workaholics) nel ruolo del compagno di stanza di Keef Gunther, il comico T. Murph nel ruolo del migliore amico di Keef, Sasheer Zamata (Saturday Night Live) e Rose McIver (iZombie). Nella seconda stagione abbiamo visto anche l'ex star di Lucifer Aimee Garcia nel ruolo di Laura.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo