Schede di riferimento
News Serie TV

Willow: Il trailer ufficiale italiano della serie in arrivo su Disney+

Intanto si è unito al cast - che include tra gli altri le star del film originale Warwick Davis e Joanne Whalley - anche Christian Slater.

Willow: Il trailer ufficiale italiano della serie in arrivo su Disney+

Nella marea di annunci e anteprime svelati da Disney+ in occasione dell'evento D23 Expo, potreste esservi persi il trailer ufficiale italiano di Willow, la nuova serie live action di avventura fantasy targata Lucasfilm e Imagine Entertainment e basata sul classico film del 1988 di George Lucas e Ron Howard. Durante l'evento, inoltre, è stato annunciato che l'attore di Mr. Robot Christian Slater si è unito al cast della serie che arriverà in streaming il prossimo 30 novembre.

La trama e il cast di Willow

Willow, ambientata in una terra incantata dalla bellezza mozzafiato anni dopo gli eventi del film originale, è descritta come un'epica serie fantasy in costume raccontata con una sensibilità moderna e ricca di umorismo, emozioni, energia e vivacità. Scritta da Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story), che è anche lo showrunner con Wendy Mericle (Arrow), la nuova serie introduce nuovi personaggi nel regno incantato delle fate regine e dei mostri a due teste di Eborsisk, dando il benvenuto al suo eroe principale, Willow Ufgood. La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.

Warwick Davis torna nei panni di Willow Ufgood affiancato da Joanne Whalley (Sorsha), Ruby Cruz (Kit), Erin Kellyman (Jade), Ellie Bamber (Dove), Dempsey Bryk (Airk), Amar Chadha-Patel (Boorman) e Tony Revolori (Graydon). Il ruolo affidato a Christian Slater, per ora, è segreto ma l'attore ha detto che per lui essere scelto per il revival del film fantasy cult è stato un "sogno diventato realtà".

Scopri Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo