Will Trent: Il trailer della stagione 3 svela il nuovo personaggio di Gina Rodriguez
Il poliziesco di successo tornerà in onda negli Stati Uniti il 7 gennaio. In Italia è disponibile su Disney+.
L'ultima volta che lo abbiamo visto risolvere un caso, il Will Trent di Ramón Rodríguez aveva fatto le valige e si era lasciato Atlanta nello specchietto retrovisore, insieme con la sua adorata Betty. Quando lo vedremo tornare all'inizio della terza stagione dell'omonimo poliziesco di ABC, saranno passati diversi mesi e al Georgia Bureau of Investigation troverà ad attenderlo nuovi casi e volti sconosciuti. Il trailer svela il più importante, l'assistente del procuratore distrettuale Marion Alba, interpretata dalla veterana di Jane the Virgin Gina Rodriguez.
Will Trent: Cosa ci aspetta nella stagione 3
In Italia disponibile in streaming su Disney+, Will Trent tornerà in onda negli Stati Uniti con la terza stagione il 7 gennaio. Nella premiere, quando due poliziotti fuori servizio vengono feriti, il GBI deve rintracciare l'agente speciale Will Trent, fuggito dalla città, per farsi aiutare a risolvere il caso. Mentre l'indagine va avanti, Will viene risucchiato nel suo passato per riabilitare il nome di un amico tra rivalità e corruzione.
Della nuova arrivata ad Atlanta, Marion, sappiamo che è carismatica e sicura di sé. Dopo un po' di ruggine iniziale, lei e Will scoprono con loro sorpresa di funzionare bene insieme. Non è chiaro ancora quanto il loro rapporto si evolverà fuori dalle questioni professionali, mentre possiamo stare certi che la sua presenza complicherà ulteriormente la situazione già disperata tra l'agente speciale e la detective Angela Polaski (Erika Christensen). In questo triangolo si inserirà anche l'altra nuova aggiunta al cast Scott Foley con il suo Seth McDale, trasformandolo in un quadrato. Lui è un dottore sicuro di sé e con i piedi per terra che diventa il nuovo interesse amoroso di Angie.
Guarda Will Trent su Disney+