Schede di riferimento
News Serie TV

Will Smith lancia una linea di vestiti ispirati al Principe di Bel-Air

15

Si chiama Bel-Air Athletics e sarà disponibile dal 14 ottobre.

Will Smith lancia una linea di vestiti ispirati al Principe di Bel-Air

Il Principe Willy, lo svitato di Bel-Air, è rimasto nei cuori di tutti i figli degli anni '90, e Will Smith lo sa talmente bene che ha deciso di lanciare una linea d'abbigliamento sportivo in tributo al suo iconico personaggio. Si chiama Bel-Air Athletics ed è un omaggio alle innumerevoli volte in cui, per sei stagioni, Willy, Principe di Bel-Air ha palleggiato sul campo da basket. 

T-shirt, borse, giacche, calzini, felpe, cappelli, pantaloni, palle da canestro e tantissimi altri prodotti saranno disponibili a partire dal prossimo 14 ottobre sul sito ufficiale dell'attore, https://shop.willsmith.com/. 

“I put my thang down, flipped it and reversed it", ha scritto Smith su Instagram, citando "Work It" di Missy Elliott: "Poi l'ho messa in vendita. Vi presento il nuovo merch del Fresh Prince!". 

Nel frattempo, dal 10 ottobre Will Smith sarà al cinema, nel nuovo film di Ang Lee distribuito da 20th Century Fox, Gemini Man, in cui interpreta Henry Brogan, un killer d'élite ormai al tramonto, che prova ad abbandonare la sua violenta professione, ma si ritrova a fare i conti con un nuovo problema quando diventa il bersaglio di un clone di se stesso ma molto più giovane, capace di prevedere ogni sua azione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo