Will Sasso e Rachel Bay Jones in Young Sheldon, Netflix rinnova The Upshaws e altre news in breve
Inoltre, Apple TV+ ordina Still Up con Antonia Thomas e Craig Roberts e CBS sviluppa una serie basata sul film Che botte se incontri gli "Orsi".
- The Upshaws rinnovata per una terza stagione
- Apple TV+ ordina Still Up, comedy con Antonia Thomas e Craig Roberts
- Vella Lovell con Joel McHale in Animal Control
- Ronny Chieng e Chloe Bennet in Interior Chinatown
- CBS vuole portare in tv The Bad News Bears
Young Sheldon, la sitcom prequel di The Bing Bang Theory, darà il benvenuto ai potenziali futuri suoceri di Georgie, il fratello maggiore di Sheldon, in un prossimo episodio della stagione 6, interpretati secondo Deadline da Will Sasso (Mom) e Rachel Bay Jones (The Good Doctor).
Sasso e Jones ricorreranno nei panni di Jim e Audrey McCallister, i genitori di Mandy (Emily Osment), la fidanzata 29enne e incinta di Georgie. Lui è descritto come un padre dall'indole buona che gestisce il locale negozio di pneumatici. Lei, invece, è una madre autoritaria, all'apparenza dolce ma in realtà una forza da non sottovalutare sia nella vita di sua figlia sia nel suo matrimonio. Non è contenta delle scelte di vita di Mandy e non ha paura di dirlo, con Jim nel fuoco incrociato tra le due.
The Upshaws rinnovata per una terza stagione
Altri momenti di ironia in compagnia della famiglia Upshaw attendono il pubblico di Netflix. Il servizio streaming ha rinnovato la comedy con Mike Epps, Kim Fields e Wanda Sykes The Upshaws per una terza stagione. Creata da quest'ultima con Regina Hicks, la serie ruota attorno a Bennie, un meccanico di Indianapolis che fa del suo meglio per prendersi cura della sua famiglia allargata.
Apple TV+ ordina Still Up, comedy con Antonia Thomas e Craig Roberts
Nuova comedy in arrivo su Apple TV+. Il servizio streaming ha ordinato Still Up, con Antonia Thomas (The Good Doctor) e Craig Roberts (Red Oaks) nei panni di due amici insonni che non hanno segreti, eccetto i sentimenti che provano l'una per l'altro. Ambientata a Londra, la serie segue Lisa, una impulsiva aspirante illustratrice e spirito libero le cui domande sul futuro di sua figlia iniziano a tenerla sveglia la notte, e Danny, un giornalista di talento la cui forte ansia incide profondamente sulla qualità della sua vita. Mentre il mondo dorme, i due trascorrono lunghe notti a parlare, nonostante non si siano mai incontrati. Il resto del cast include Blake Harrison (The Inbetweeners) nel ruolo di Veggie, il partner affabile, gentile ed estremamente ottimista di Lisa; Lois Chimimba (The Outlaws) di Amy, una donna schietta e divertente che Danny incontra su un'app di appuntamenti; Luke Fetherston (Pandora) di Adam, il vicino di casa vigile del fuoco di Danny; e Sam Spiro (Sex Education) di Christine, la madre arrogante e amante del divertimento di Vaggie.
Vella Lovell con Joel McHale in Animal Control
Nuova aggiunta al cast di Animal Control, prossima comedy sul posto di lavoro della FOX incentrata sui membri dell'omonima squadra, le cui vite sono complicate dal fatto che gli animali sono esseri semplici mentre gli umani non lo sono affatto. Vella Lovell (Crazy Ex-Girlfriend), che raggiunge il precedentemente annunciato Joel McHale (Community), interpreterà Emily, il capo dolce e teneramente goffo dell'Animal Control, in contrasto con il personaggio cinico e burbero di McHale.
Ronny Chieng e Chloe Bennet in Interior Chinatown
Ronny Chieng (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli) e Chloe Bennet (Agents of S.H.I.E.L.D.) reciteranno in Interior Chinatown, drama di Charles Yu e Taika Waititi ordinato da Hulu due settimane fa. La star di Space Force e Silicon Valley Jimmy O. Yang interpreta Willis Wu, comparsa in un poliziesco intitolato "Black & White". Relegato al fondale, Willis sogna un mondo oltre Chinatown. Quando testimonia inavvertitamente a un crimine, inizia a svelare una rete criminale e nel processo scopre cosa si prova a stare sotto i riflettori. Chieng vestirà i panni di Fatty Choi, il migliore amico di Willis. Bennet sarà invece Lana Lee, nuova protagonista del procedurale, tutto quello che Willis ha sempre sognato: successo, un possibile interesse amoroso e un ruolo più importante nella storia.
CBS vuole portare in tv The Bad News Bears
L'americana CBS sta lavorando con Corey Nickerson (Black-ish) allo sviluppo di The Bad News Bears, comedy sportiva basata sull'amato film del 1976 Che botte se incontri gli "Orsi". Tuttavia, diversamente dalla pellicola, la serie ruoterà attorno a un personaggio femminile: una sfortunata mamma divorziata che allena una squadra di disadattati in una delle Little League più spietate. Il progetto si intreccia con le esperienze dirette della Nickerson, in passato allenatrice della squadra di baseball di suo figlio.