Wilderness: Ashley Benson e Eric Balfour nella serie di Prime Video
I due attori raggiungono Jenna Coleman e Oliver Jackson-Cohen.

Continuano i casting per Wilderness, prossima serie di Prime Video basata su un romanzo di B.E. Jones. La star di Pretty Little Liars Ashley Benson e Eric Balfour, visto invece in Six Feet Under e Haven, hanno raggiunto i precedentemente annunciati Jenna Coleman (Victoria) e Oliver Jackson-Cohen (The Haunting).
La trama di Wilderness e le altre aggiunte al cast
Scritta da Marnie Dickens (Thirteen, Gold Digger) e disponibile in streaming nel 2023, Wilderness segue Coleman e Jackson-Cohen nei panni di Liv e Will, una coppia inglese che sembra avere tutto: un matrimonio solido; una nuova vita affascinante a New York, a migliaia di miglia di distanza dalla loro città natale di provincia; e l'età per sentire di avere ancora tutta la vita davanti. Finché Liv non viene a sapere della tresca di Will. La tristezza cede rapidamente il posto a un'altra emozione: la rabbia. La vendetta è l'unica opzione di Liv, e quando Will propone un viaggio negli splendidi parchi nazionali americani per dare un nuovo inizio alla loro relazione, Liv sa come ottenerla...
Benson e Balfour interpreteranno Cara e Garth, personaggi dei quali al momento non sono disponibili ulteriori dettagli. Al cast della serie si sono uniti anche Crystal Balint (Midnight Mass), Natalie Sharp (The Flash), Geoff Gustafson (Il mistero delle lettere perdute) e Jake Foy (Designated Survivor).
Scopri Prime Video