Schede di riferimento
News Serie TV

When They See Us: Il trailer ufficiale della miniserie di Netflix

Il black drama di Ava DuVernay in streaming dal 31 maggio.

When They See Us: Il trailer ufficiale della miniserie di Netflix

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di When They See Us, l'attesa nuova miniserie con la quale la regista di Selma: La strada per la libertà Ava DuVernay racconta un noto caso di ingiustizia razziale nell'America di fine Anni '80.

Disponibile in streaming dal 31 maggio, When They See Us ripercorre in quattro episodi la storia di cinque adolescenti di Harlem - Kevin Richardson, Yusef Salaam, Antron McCray, Korey Wise e Raymond Santana - accusati nel 1989 di aver stuprato una donna a Central Park, nel cuore di New York. Poiché la vittima era bianca e i suoi presunti aggressori afroamericani e ispanici, la vicenda scatenò i media e il dibattito nell'opinione pubblica, esercitando una pressione che portò i ragazzi a confessare un crimine che non avevano commesso.

Michael K. Williams (Boardwalk Empire), John Leguizamo (Bloodline) e Niecy Nash (Claws) interpretano i genitori dei Cinque di Central Park, Joshua Jackson è uno dei loro avvocati, Felicity Huffman (Desperate Housewives) veste i panni del pubblico ministero a capo dell'ufficio per i reati sessuali del procuratore distrettuale di Manhattan, mentre Vera Farmiga (Bates Motel) interpreta il vice di quest'ultimo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming