We Were Liars: Prime Video annuncia il cast del nuovo thriller young adult
La serie si basata sul romanzo di successo scritto da E. Lockhart.

Il servizio streaming Prime Video ha annunciato i giovani attori e attrici protagonisti di We Were Liars, adattamento dell'omonimo romanzo di successo di E. Lockhart. La nuova serie, un thriller young adult scritto dalla co-ideatrice di The Vampire Diaries Julie Plec insieme con la collaboratrice di The Originals e ideatrice di Roswell, New Mexico Carina Adly MacKenzie, ha ingaggiato Emily Alyn Lind (Gossip Girl), l'esordiente Shubham Maheshwari, Esther McGregor (High School) e Joseph Zada (Total Control).
La trama e i personaggi di We Were Liars
We Were Liars è descritta come una tragica storia d'amore e un thriller sull'amnesia ambientati su un'isola privata al largo della costa del Massachusetts. Questo è il luogo dove la ricca e apparentemente perfetta famiglia Sinclair trascorre ogni estate. Tuttavia, non tutte le estati vanno allo stesso modo. Quando accade qualcosa a Cadence durante l'estate del suo quindicesimo anno, lei e gli altri tre "bugiardi" del titolo - Johnny, Gat e Mirren - tornano sul posto due anni dopo per indurre Cadence a ricordare cos'è successo.
Lind interpreterà Cadence, venerata nipote di una dinastia americana stile Kennedy, disinvoltamente intelligente e avventurosa. Lei si innamora per la prima volta durante un'estate idilliaca e sognante con i suoi migliori amici sull'isola privata della sua famiglia, beatamente ignara che appena un anno dopo sarà il guscio di se stessa - tagliente, tormentata dall'emicrania e incapace di ricordare gli eventi che hanno portato alla sua spaventosa lesione cerebrale. Nella sua ricerca di risposte, Cadence sta per mandare in fumo tutto quello che le è stato insegnato sulla tradizione fiabesca della famiglia Sinclair. Come sappiamo dalle notizie precedenti, Caitlin FitzGerald (Masters of Sex) interpreterà sua madre, Penny, mentre a Mamie Gummer (Emily Owens, M.D.) e Candice King (The Vampire Diaries) sono stati affidati i ruoli delle sorelle di quest'ultima, Carrie e Bess. David Morse (Blindspot) sarà invece l'orgoglioso patriarca della famiglia Sinclair.
Maheshwari, McGregor e Zada interpreteranno nel frattempo i migliori amici di Cadence, rispettivamente Gat, Mirren e Johnny. Premuroso, ambizioso e brillante, Gat è un ragazzo di New York che si sente un po' fuori posto tra l'élite di Martha's Vineyard. Nonostante questo, fa ritorno a Beechwood Island anno dopo anno, incapace di resistere all'opportunità di trascorrere le estati con la sua migliore amica, per la quale si strugge da prima di sapere cosa fosse lo struggimento. Quando lei sembra finalmente ricambiare i suoi sentimenti, il tempismo non potrebbe essere peggiore, perché Gat ora ha un segreto che potrebbe allontanarla per sempre.
Mirren è una ragazza meravigliosamente simpatica e molto attenta, un'artista troppo preoccupata di essere perfetta per colorare fuori dai bordi. Desidera fare nuove esperienze, ma si aggrappa all'infanzia come a una coperta di Linus. Muore dalla voglia di perdere la verginità, ma si rifiuta di fare qualsiasi cosa in cui non sia assolutamente sicura di eccellere al primo tentativo. Tuttavia, quando si imbatte inavvertitamente in uno scandaloso segreto di famiglia, viene catapultata fuori dalla sua zona di confort, che sia pronta o meno.
Infine, Johnny è descritto come un ragazzo carismatico, che pensa sempre al sesso e talvolta spericolato. Lui è il capobanda delle avventure più maliziose dei suoi amici. Si muove nella vita come se fosse invincibile: dopo tutto, non ha mai incontrato un problema che la sua carta di credito non potesse risolvere. Quest'estate sta per scontrarsi con la responsabilità per la prima volta. E non ne è entusiasta.