News Serie TV

Warrior Nun: La seconda stagione ci sarà? Le anticipazioni e tutto quello che sappiamo

1

La serie Netflix sulle suore guerriere ispirata all'omonima saga di fumetti ha debuttato in streaming lo scorso 2 luglio.

Warrior Nun: La seconda stagione ci sarà? Le anticipazioni e tutto quello che sappiamo

Warrior Nun, la serie soprannaturale di Netflix ispirata all’omonima serie di fumetti di Ben Dunn, non ci ha messo molto a scalare la Top Ten del servizio di video in streaming diventando uno dei titoli più apprezzati dagli utenti nelle ultime settimane. Uscito lo scorso 2 luglio, il drama incentrato sulle avventure della giovane "suora guerriera" Ava, ha subito incuriosito gli amanti del genere fantasy che si sono chiesti se ci sarà una seconda stagione. Ecco le anticipazioni e tutto quello che sappiamo, al momento, a proposito del rinnovo per un secondo ciclo di episodi.

Warrior Nun: Si farà una seconda stagione?

Lo showrunner della serie Simon Barry è sembrato ottimista dicendo a Inverse: "Qualsiasi soluzione tra le cinque e le sette stagioni sarebbe adorabile". D'altronde il materiale da cui attingere non mancherebbe, dal momento che la serie di fumetti Warrior Nun Areala di Ben Dunn conta ben diciassette volumi. Anche il cast della serie ha espresso la volontà di voler tornare sul set al più presto. "Mi piacerebbe esplorare di più i poteri di Ava o quanto meno comprendere tutte le varie sfaccettature dei suoi poteri. Penso ci sia ancora un oceano da scoprire", ha detto la protagonista Alba Baptista. Allo stesso modo, Toya Turner ha detto che le piacerebbe molto vedere le suore avventurarsi un po' di più nel mondo reale.

Quando esce la seconda stagione?

Ammesso che la serie venga rinnovata, le riprese inizierebbero verso la fine del 2020. Gli ipotetici nuovi episodi, dunque, arriverebbero nella seconda metà del 2021 o, più probabilmente, nel 2022, considerati i ritardi che stanno affrontando le produzioni TV a causa dell'emergenza Coronavirus.

Warrior Nun 2: La trama e le anticipazioni

Non sappiamo ancora molto circa la trama della seconda stagione di Warrior Nun ma possiamo immaginare qualche anticipazione sulla base di quanto accaduto nel finale del primo ciclo. I nuovi episodi si concentrerebbero sicuramente su Adriel, lo pseudo-angelo interpretato da William Miller che, come si è scoperto, ha dato vita a tutta la storia dell'Ordine della Spada Cruciforme. Ora che Adriel ha rivelato il suo vero io al mondo, Ava e le sue sorelle combatteranno il suo esercito di demoni e, si spera, salveranno Shotgun Mary nel processo. Naturalmente ci sono molte domande a cui la seconda stagione dovrà rispondere: c è successo a JC? Dove è andato Michael e come troverà Ava la forza per sconfiggere Adriel? Le sorelle dovranno anche fare i conti con il fatto che L'Ordine della Spada Cruciforme è costruito su una bugia dal tradimento di Padre Vincent.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming