Schede di riferimento
News Serie TV

Vanessa Williams nel pilota di Fantasy Life e altri casting

Arrivi anche in Apocalypse, Breed, Dr. Ken e People Are Talking.


La star di Desperate Housewives e Ugly Betty Vanessa Williams reciterà al fianco di Kevin Connolly (Entourage) nel pilota di Fantasy Life, sitcom creata da Tim McAuliffe (The Office) per FOX. Basata sul libro omonimo dell'analista di ESPN Matthew Berry, Fantasy Life racconta la storia di Mitch (Connolly), un uomo dedito al lavoro il quale ottiene la posizione dei suoi sogni: conduttore di un programma televisivo sul fantafootball per un grande network sportivo. Williams interpreterà Terry, il nuovo capo di Mitch, una donna audace, pragmatica e compassionevole.

People Are Talking, la potenziale sitcom di NBC sul sesso, la razza e tutti quegli altri argomenti di cui i genitori vietano ai propri figli di proferire parola, ha scelto Bresha Webb (Grey's Anatomy) e Tone Bell (Bad Judge) come suoi protagonisti. Il progetto ruota attorno a una giovane coppia, Angie e Russell. Lei è descritta come una donna concreta e brava in tutto quello che fa, inclusa la "gestione" di suo marito, un comico.

Shaun Majumder (Detroit 1-8-7) si è unito al cast di Breed, potenziale drama soprannaturale di TNT con la star di Shameless Justin Chatwin nei panni di Cooper Wells, un detective di talento alle prese con alcuni brutali omicidi nel nord-ovest del Pacifico, apparentemente l'opera di alcune creature misteriose. Majumder interpreterà Teddy, il nuovo partner di Cooper al Dipartimento di Polizia di Tacoma. Il loro rapporto prende una brutta piega quando il protagonista scopre che Teddy sta nascondendo un inquietante segreto.

L'attore britannico Lloyd Owen (The Originals) ha ottenuto un ruolo in Apocalypse, drama di Sky 1 incentrato su un gruppo di persone comuni le cui storie s'intrecciano in modo inaspettato quando la vita sulla Terra è minacciata dalla collisione con una cometa. Owen interpreterà il Presidente degli Stati Uniti d'America, il quale sta cercando di venire a patti con il fatto che la fine del mondo si avvicina.

Infine, Albert Tsai si prepara a tornare su ABC con una nuova comedy. Il giovane co-protagonista di Tre mogli per un papà reciterà nell'episodio pilota di Dr. Ken, nel quale la star di Community Ken Jeong interpreta un medico frustrato in cerca di un equilibrio tra la medicina, il matrimonio e la genitorialità. Tsai sarà uno dei suoi figli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming