News Serie TV

Usher lavora a una serie tv ispirata dalla sua musica

L'annuncio all'indomani della sua esibizione al 58° Super Bowl.

Usher lavora a una serie tv ispirata dalla sua musica

È un momento d'oro per Usher. All'indomani della sua spettacolare esibizione durante l'intervallo del 58° Super Bowl, il cantante statunitense vincitore di otto Grammy si unisce a Universal Studio Group per lo sviluppo di una serie tv ispirata dal suo decennale catalogo musicale.

Usher: I primi dettagli della serie tv

La potenziale serie, che al momento non ha ancora un titolo, sarà ambientata ad Atlanta e parlerà di amore Nero e di persone che cercano di trovare un posto da chiamare casa. Parlerà chiaramente di musica, ma anche di stile, sesso, romanticismo e segreti che minacciano di distruggere le relazioni. "La mia discografia trentennale ha risuonato con così tante persone, non importa dove si trovassero nella loro vita", ha dichiarato Usher in un comunicato. "Sono felice di lavorare con UCP per dare vita alla musica. Spero che la serie vi conquisti nello stesso modo in cui continua a farlo la mia musica".

Una superstar dell'R&B, all'inizio del mese Usher ha pubblicato il suo nono album, Coming Home, suo primo progetto musicale in otto anni. Domenica scorsa, all'Allegiant Stadium di Las Vegas, il cantante si è esibito davanti a migliaia di spettatori (più di un centinaio di milioni, se consideriamo anche quelli collegati da casa) con alcuni dei suoi più grandi successi, inclusi Caught Up, You Don't Have to Call, Love in This Club, Confessions, Let It Burn e You Got It Bad.

Foto: The Gordon Parks Foundation

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti