News Serie TV

USA ordina il pilota di Falling Water e altri progetti

1

Inoltre, A&E sviluppa Impact e David Ellison cerca di portare in tv l'adattamento de I tre giorni del Condor.

USA ordina il pilota di Falling Water e altri progetti

Semaforo verde alla rete via cavo USA per l'episodio pilota di Falling Water, drama di fantascienza prodotto dalla veterana di The Walking Dead Gale Anne Hurd e creato dal vincitore dell'Emmy Henry Bromell (Homeland), scomparso nel 2013, insieme con Blake Masters (Brotherhood). Il progetto mescola realtà e pensieri inconsci per raccontare la storia di tre personaggi indipendenti i quali si rendono conto lentamente di stare sognando parti separate dello stesso sogno. Più i tre scavano nel proprio subconscio per trovare ciò che stanno cercando - una fidanzata scomparsa, un figlio, un modo per comunicare con una madre catatonica - più si servono del mondo dei sogni per portare a termine i loro piani segreti, rendendosi conto che le visioni stanno cercando di dire loro qualcosa, e che le loro vite reali sono in ballo. Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) dirigerà l'episodio.

A&E sta collaborando con la film-maker Kimberly Peirce (Lo sguardo di Satana: Carrie) e il giornalista e sceneggiatore Jason George (Nashville) allo sviluppo di un drama intitolato Impact. Basato su un film inglese del 2002 con protagonista Hugh Bonneville, Impact è descritto come un thriller ad alta tensione la cui storia ha inizio subito dopo l'abbattimento di un volo commerciale nei pressi della capitale. Quando una delle migliori investigatrici del Paese scopre che suo figlio probabilmente si trovava sul volo, tutte le persone di cui si fidava diventano sospettati. Peirce, che curerà la regia del pilota se A&E ne ordinerà uno, affiancherà George, Eli Holzman, Stephen Lambert e John Yorke alla produzione esecutiva.

Three Days of the Condor (I tre giorni del Condor), il film di Sydney Pollack nominato all'Oscar nel 1976, tratto dal romanzo di James Grady I sei giorni del Condor, potrebbe diventare una serie tv. È il progetto che gli studi di produzione MGM e Paramount Television stanno cercando di vendere ai network, eventualmente sotto forma di miniserie, con il supporto dell'acclamato produttore David Ellison (Into Darkness: Star Trek) e degli sceneggiatori Jason Smilovic e Todd Katzberg. Nel film, un thriller politico, Robert Redford interpreta un retto analista della CIA che, coinvolto in una cospirazione, trascorre 72 ore cercando di sfuggire alla morte dopo l'assassinio di tutti i suoi collaboratori.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming