Schede di riferimento
News Serie TV

USA chiede ai fan se mantenere la nuova sigla di White Collar

Già in passato White Collar aveva cambiato i suoi crediti di apertura, sebbene la trasformazione non fu netta quanto lo è stata poche settimane fa, quando il crime drama è tornato in onda con gli episodi della terza stagione. Una scelta che non ha accontentato tutti, motivo per il quale la rete via cavo USA ha deciso di lanciare un son...


Già in passato White Collar aveva cambiato i suoi crediti di apertura, sebbene la trasformazione non fu netta quanto lo è stata poche settimane fa, quando il crime drama è tornato in onda con gli episodi della terza stagione. Una scelta che non ha accontentato tutti, motivo per il quale la rete via cavo USA ha deciso di lanciare un sondaggio per decidere se mantenere la nuova sigla o far tornare la precedente.

A partire da venerdì 8 luglio, i fan potranno esprimere la loro preferenza collegandosi al sito www.characterchatter.com. La votazione rimarrà aperta fino al 13 luglio, con il vincitore svelato in occasione della messa in onda del settimo episodio, il 19 di questo mese.

I nuovi crediti di apertura, visti per la prima volta nel secondo episodio di questa stagione, sono ambientati all’interno di uno scarno museo tridimensionale, in cui i volti dei protagonisti sono raffigurati all’interno di alcune cornici. Il lifting è diventato subito argomento di discussione su Twitter e Facebook, con alcuni fan inorriditi da una scelta così “casereccia”.

“Dove sarebbe Neal Caffrey se nessuno gli avesse dato una seconda possibilità?”, si è chiesto l’ideatore e produttore esecutivo di White Collar Jeff Eastin. “La nostra nuova sequenza d’apertura è stata oggetto di accesi dibattiti con opinioni di ogni tipo. Noi rispettiamo le opinioni dei nostri fan e non potevamo pensare a un modo migliore per premiare la loro dedizione coinvolgendoli in questa decisione”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo