UnREAL e Mary Kills People rinnovate a Lifetime

- Google+
1
UnREAL e Mary Kills People rinnovate a Lifetime

La terza stagione debutterà solo nel 2018 ma UnREAL ha già ottenuto l'okay per la produzione di un quarto ciclo di episodi. Al Press Tour estivo della Television Critics Association la rete via cavo Lifetime ha annunciato anche il rinnovo di Mary Kills People per una seconda stagione.

Ambientata davanti e dietro le quinte di "Everlasting", un programma televisivo à la Bachelor (una sorta di versione a stelle e strisce del nostro Uomini e Donne), nella terza stagione UnREAL introdurrà la sua prima "tronista", Selena, interpretata dalla star di Masters of Sex Caitlin FitzGerald. La terza stagione sarà anche la prima con Stacy Rukeyser al timone come showrunner, ruolo che manterrà nella quarta.

In aggiunta alla FitzGerald, al cast della terza stagione si sono uniti anche Bart Edwards (Animali fantastici e dove trovarli), Alex Hernandez (Hemlock Grove), Adam Demos, Alex Sparrow, Joe Abraham (American Crime Story), Tyler Hynes (The Girlfriend Experience), Marcus Rosner, Cameron Bancroft (24), Terry Chen (The Expanse) e Melvin Gregg, ciascuno nei panni del corteggiatore, così come Brandon Jay McLaren (Graceland), Tracie Thoms (Cold Case), Kassandra Clementi, Jaime Callica (Wayward Pines) e Chelsea Hobbs (Make It or Break It).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento