Uno splendido errore introduce 5 nuovi personaggi nella stagione 2
Per l'ideatrice Melanie Halsall la nuova stagione sarà "più grande e migliore".

Netflix ha annunciato cinque aggiunte al cast del suo teen drama di successo Uno splendido errore (My Life With the Walter Boys nella versione originale), di cui si attende per il prossimo anno la seconda stagione. Saranno interpretati da Natalie Sharp (The Flash), Carson MacCormac (Locke & Key), Janet Kidder (Star Trek: Discovery), Riele Downs (Bel-Air) e Jake Manley (The Order).
Uno splendido errore 2: Le nuove aggiunte al cast
Sharp (nella foto, a sinistra) interpreterà B. Hartford, una campionessa di redeo che attira l'attenzione di uno dei fratelli Walter. Tanto sicura di sé quanto tenace, intelligente, divertente, sexy e cool, lei è un po' risentita per essere una donna in uno sport dominato dagli uomini e sa di essere migliore di tutti gli altri. MacCormac (a destra) sarà nel frattempo Zach, uno studente dell'ultimo anno sorprendentemente attraente, autoritario e un po' pericoloso. Affascinante e sicuro di sé, lui si impegnerà molto per conoscere Nathan (Corey Fogelmanis).
Joanne Wagner, il personaggio affidato alla Kidder, è la mamma di Grace (Ellie O'Brien), un po' all'antica e restia al cambiamento. Lei è anche una buona amica di Katherine (Sarah Rafferty), il che si rivela una complicazione mentre i piani di sviluppo di George e Will (Marc Blucas e Johnny Link) a Silver Falls vanno avanti. Downs vestirà i panni di Maria, una ragazza civettuola che frequenta il corso di guida di Alex (Ashby Gentry). Quando si siede accanto a lui prima che inizi la lezione, la cosa infastidisce Kiley (Mya Lowe). Infine, Manley impersonerà Wylder Holt, un astro nascente dei rodeo e una forza da non sottovalutare che incrocia il cammino di Alex.