News Serie TV

Una serie tv basata su Varsity Blues in sviluppo a Quibi

Il progetto è nelle mani di Tripper Clancy, lo sceneggiatore di Stuber: Autista d'assalto.

Una serie tv basata su Varsity Blues in sviluppo a Quibi

Il nuovo servizio di video in streaming Quibi sta collaborando con lo sceneggiatore di Stuber: Autista d'assalto Tripper Clancy allo sviluppo un adattamento moderno di Varsity Blues, il film del 1999 con protagonista un giovanissimo James Van Der Beek.

Anche questa volta, la storia ruoterà attorno alla squadra di football di un liceo e alle battaglie quotidiane degli studenti che ne fanno parte, anche con il loro esigente allenatore. Tollin, che scriverà la sceneggiatura e ne curerà la produzione esecutiva con il produttore del film Tova Laiter, dichiara in un comunicato: "Per tutti quelli che hanno osannato le famose parole di Mox, 'Non voglio la tua vita', così come per quelli che non hanno mai sentito parlare dei West Canaan Coyotes, siamo entusiasti di portare Varsity Blues a Quibi e nel 21° secolo!".

Quibi sarà disponibile negli Stati Uniti dalla prossima primavera. Come abbiamo avuto modo di ripetere più volte negli ultimi giorni, la piattaforma avrà la particolarità di proporre contenuti originali di breve durata (7-10 minuti), rendendosi quindi più adatta ai consumatori mobile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming