Un veterano di Star Wars nella stagione 5 di Chuck
Naturalmente, non c'era luogo migliore del Comic-Con per annunciare nientemeno che l'arrivo di Luke Skywalker, Mark Hamill, nella quinta e ultima stagione di Chuck, nella quale interpreterà il ruolo del cattivo, già dai primi episodi. Una notizia inaspettata, regalata ai fan dal produttore Chris Fedak, il quale ha aggiunto che nella st...
Naturalmente, non c’era luogo migliore del Comic-Con per annunciare nientemeno che l’arrivo di Luke Skywalker, Mark Hamill, nella quinta e ultima stagione di Chuck, nella quale interpreterà il ruolo del cattivo, già dai primi episodi. Una notizia inaspettata, regalata ai fan dal produttore Chris Fedak, il quale ha aggiunto che nella stagione finale gli piacerebbe avere di nuovo Linda Hamilton, che era stata al centro dell’annuncio più importante durante il panel della serie alla scorsa edizione della convention.
Le belle notizie hanno fatto spazio a un accenno più raggelante quando, durante la conversazione, Fedak ha detto che “qualcuno potrebbe non sopravvivere in questa stagione”, sebbene abbia recuperato subito rispondendo “sicuramente” alla domanda di un fan che gli aveva chiesto se l’idea di uno spin-off fosse realistica. “Abbiamo sempre amato l’idea che, nel nostro show, la storia abbia avuto tutte le volte una sua continuità. Ho sempre amato il fatto che ci potesse essere un’avventura da mezz’ora con Casey e Morgan. Il finale è un prologo dell’inizio”, ha detto.
Ai membri del cast è stato chiesto poi come vorrebbero che fosse il finale. “Incredibile”, è stata la risposta di Zach Levi, mentre Joshua Gomez ha detto semplicemente “Non so”. Adam Baldwin ha detto invece: “Con la morte di Vik”. Questo prima di aggiungere: “Ecco la mia vera risposta: sono ancora convinto che non finirà quest’anno”.