News Serie TV

Un ruolo per Justin Long, Matt Lauria e Michael Trucco

I tre reciteranno nella comedy Sober Companion e nei drama Navy St. e Sea of Fire, rispettivamente.

Un ruolo per Justin Long, Matt Lauria e Michael Trucco

Justin Long ha scelto di continuare a lavorare in tv. Dopo New Girl e Mom, la star del cinema ha firmato con FOX per un ruolo regolare in Sober Companion. Scritta da David S. Rosenthal (The Middle) e Jennie Snyder Urman (90210), la comedy segue un avvocato affascinante ma con un atteggiamento autodistruttivo affrontare il caos nella sua vita quando un compagno sobrio nominato dal tribunale assume il controllo del suo mondo. Long interpreterà quest’ultimo, Jeremy, un tipo perennemente ottimista, esasperante ed eccentrico. Lui ricorre alle soluzioni meno ortodosse per tenere i suoi clienti puliti.

Nel frattempo, l’attore di Friday Night Lights e Parenthood Matt Lauria si è unito al cast di Navy St., nuova serie drammatica di DirecTV della quale si attendono 10 episodi per la prossima estate. La serie ruota attorno a una palestra di arti marziali miste di Venice, in California, e alla famiglia che la gestisce. Lauria affiancherà l’altro protagonista Frank Grillo (Prison Break) nei panni di Ryan, un ex wrestler e olimpionico il quale intimorisce i ragazzi e affascina le ragazze. Cinque anni fa, Ryan era un famoso, ricco e arrogante campione dei pesi massimi. Poi ha conosciuto la droga ed è finito in prigione. Quando si presenta alla palestra di Alvey (Grillo) come un uomo cambiato e umiliato, quest’ultimo vede in lui il tipo di superstar che può cambiare le sorti della sua palestra in difficoltà.

Un altro bel volto del piccolo schermo, Michael Trucco (Battlestar Galactica), torna ad ABC dopo Killer Women per interpretare un ruolo nel pilota di Sea of Fire. Il provocatorio drama, scritto dalla sceneggiatrice di Scandal Jenna Bans, svela gli eventi drammatici – tra cui una scomparsa e un omicidio – che si verificano in una piccola comunità e in tre famiglie quando altrettante ragazze adolescenti decidono di recitare in un film per adulti. Trucco interpreterà Pete Harper, il padre del fidanzato della ragazza scomparsa e il marito di Kristen (Christina Chang). Una star del football ai tempi del liceo, ora Peter gestisce una società di sviluppo immobiliare.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming