Un revival di Buffy L'Ammazzavampiri? Per la produttrice Dolly Parton "ci stanno ancora lavorando"
In una recente intervista Dolly Parton, che figura tra i produttori della celebre serie soprannaturale con Sarah Michelle Gellar, ha fatto intendere che un revival è ancora tra le possibilità.

Sembra che dopotutto un revival di Buffy L'Ammazzavampiri, prima o poi, arriverà. Se ne parla da anni e, purtroppo o per fortuna (dipende sicuramente dai punti di vista), è un progetto che ancora non si è mai concretizzato. È tornata recentemente sull'argomento Dolly Parton (sì, proprio la star della musica country) che - in pochi lo sanno - figura tra gli storici produttori della serie soprannaturale. Intervistata da Business Insider, l'attrice e cantante ha fatto intendere che l'idea di un revival della popolare serie con Sarah Michelle Gellar è ancora viva.
Buffy L'Ammazzavampiri: Dolly Parton non esclude un revival
Parton ha detto che su un revival di Buffy L'Ammazzavampiri "ci stanno ancora lavorando" e che "stanno pensando di riportare indietro la serie e darle nuova vita". Tuttavia non ha approfondito la questione rivelando ulteriori dettagli. Da parte sua, lei ha prodotto la serie con la sua società di produzione Sandollar Productions da lei co-fondata con il suo ex manager Sandy Gallin. Intervistata da Jimmy Fallon l'anno scorso, Sarah Michelle Gellar aveva ricordato che la famosa cantante era tra i produttori della serie ma aveva anche detto di non averla mai incontrata di persona. "Non l'abbiamo mai vista ma all'inizio ricevevamo sempre regali di Natale da parte sua. Pensavo che non sapesse nemmeno chi fossi ma un giorno si è complimentata per lo show e per la mia performance. Ho pensato 'Posso anche morire adesso. Dolly Parton sa chi sono e pensa che io sia brava'", aveva raccontato l'interprete di Buffy Summers.
Sarah Michelle Gellar non ci sarebbe in un revival
In diverse occasioni a Gellar è stato chiesto se sarebbe disponibile a tornare per un revival della serie che l'ha resa famosa, ma lei è sempre stata chiara al riguardo dicendo di considerarla un'esperienza conclusa. In un'intervista con SFX Magazine dello scorso anno, l'attrice aveva ribadito di non essere interessata a tornare nei panni della liceale di Sunnydale schierata contro le forze del male. "Sono molto orgogliosa della serie che abbiamo creato e non c'è bisogno di un revival. La serie l'avevamo conclusa", erano state le sue parole. Tuttavia, l'attrice non si era detta completamente contraria a un eventuale revival, auspicando un passaggio di testimone a un'attrice più giovane. "Supporto chi volesse continuare la storia, perché c'è una storia dell'emancipazione femminile. Adoro il messaggio lanciato dalla serie e cioè 'Ogni ragazza che ha il potere può avere il potere'. È impostato perfettamente perché qualcun altro abbia il potere. Ma, come ho detto, le metafore di Buffy erano gli orrori dell'adolescenza. Penso di sembrare giovane, ma non sono un adolescente", aveva detto con convinzione. Ora che Wolf Pack, la serie dove ha recitato di recente, è stata cancellata da Paramount+, Gellar potrebbe ripensarci? Chissà. Noi, in ogni caso, speriamo di rivederla presto in tv.