News Serie TV

Un nuovo ruolo per Wilmer Valderrama, David Alpay e Katherine LaNasa

La star di That '70s Show Wilmer Valderrama, vista più di recente in Awake e Aiutami Hope!, sarà uno dei volti del nuovo canale di Robert Rodriguez El Rey e della sua prima produzione originale, From Dusk Till Dawn: The Series, drama basato sul film di Quentin Tarantino Dal tramonto all’alba. Valderrama vestirà i panni di Carlos, un en...

Un nuovo ruolo per Wilmer Valderrama, David Alpay e Katherine LaNasa

La star di That ’70s Show Wilmer Valderrama, vista più di recente in Awake e Aiutami Hope!, sarà uno dei volti del nuovo canale di Robert Rodriguez El Rey e della sua prima produzione originale, From Dusk Till Dawn: The Series, drama basato sul film di Quentin Tarantino Dal tramonto all’alba. Valderrama vestirà i panni di Carlos, un enigmatico signore del crimine. La serie, di cui sono stati ordinati 10 episodi, ruota attorno a Seth Gecko e al suo violento e imprevedibile fratello Richie, ricercati dall’FBI e dai Texas Rangers dopo una rapina in banca finita molto male.

David Alpay (The Vampire Diaries) si è unito al cast del potenziale drama di Lifetime ambientato in un futuro dispotico The Lottery. In un mondo in cui le donne hanno smesso di avere figli, la sorprendente fecondazione di 100 embrioni scatena il caos quando spetta a una lotteria trovare le madri surrogate. Alpay interpreterà James, un assistente di laboratorio e collega della protagonista, la Dott.ssa Alison Scott (Marley Shelton).

La rete via cavo USA ha ingaggiato Katherine LaNasa (Deception) per il ruolo di co-protagonista nel progetto senza titolo di Sean Jablonski (Suits, Nip/Tuck), del quale è stato ordinato il pilota. Il progetto esplora il matrimonio in difficoltà tra un banchiere e sua moglie dopo la scoperta che quest’ultima sta vedendo un escort. LaNasa interpreterà Adriana, una sofisticata donna di mezza età la cui bellezza è pari solo alla sua intelligenza. Lei è un’imprenditrice, i suoi clienti sono molto ricchi ed è in cerca di un’avventura romantica.

L’attore e corrispondente del Daily Show Aasif Mandvi ha firmato con HBO per un ruolo nel pilota di The Brink, scritto da Roberto Benabib e Kim Benabib e prodotto da Jerry Weintraub. Descritta come una dark comedy epica, The Brink racconta di una crisi geopolitica e dei suoi effetti su tre uomini diversi ma equamente disperati. Mandvi vestirà i panni di Rafiq Massoud, un pachistano impiegato presso l’ambasciata americana. Il suo amore per l’America è profondo tanto quanto il suo risentimento.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming