News Serie TV

Un milione di piccole cose si concluderà con la stagione 5

La serie tornerà in tv su ABC con gli ultimi episodi l'8 febbraio.

Un milione di piccole cose si concluderà con la stagione 5

Un milione di piccole cose avrà un finale. Una fortuna, di questi tempi. ABC ha annunciato che il fin-troppo-sottovalutato family drama di DJ Nash con David Giuntoli, Allison Miller, Grace Park, James Roday Rodriguez, Romany Malco e Christina Moses si concluderà con la prossima quinta stagione, in onda negli Stati Uniti dall'8 febbraio.

La fine di Un milione di piccole cose: I messaggi dell'ideatrice e del cast

"So che vedere la fine di questa serie può essere triste per molte persone (soprattutto mia madre, che la guarda puntualmente ogni settimana), ma ho sempre saputo di voler seguire questo gruppo di amici per cinque stagioni e lasciarlo quando il momento sarebbe stato quello giusto", ha dichiarato Nash in un comunicato. "Quando abbiamo iniziato a realizzare il nostro show, non immaginavo che un'incredibile comunità di 'Milionari' si sarebbe riunita non solo per guardare ma anche per condividere le loro battaglie personali, il loro dolore e, in definitiva, la loro grinta. Sono sia onorata sia imbarazzata da tutto ciò e in soggezione con gli straordinari attori, sceneggiatori, registi e addetti ai lavori che prestano il loro talento per realizzare la nostra serie".

"Sono anche molto grata che ABC ora consideri la consapevolezza della salute mentale una delle questini importanti da sostenere", ha aggiunto. "[Il produttore esecutivo] Terrence [Coli] e io non vediamo l'ora che i Milionari vedano ciò che abbiamo preparato per la nostra ultima stagione".

L'annuncio della conclusione di Un milione di piccole cose, stagione dopo stagione protetta da ABC nonostante le medie d'ascolto in costante calo, è accompagnato da un video in cui i membri principali del cast, emozionati, condividono la notizia con i fan e li ringraziano per la loro continua dimostrazione di affetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo