Schede di riferimento
News Serie TV

Un attore di Justified in Battle Creek, Bryan Singer alla regia

Il nuovo crime drama di CBS, creato dal papà di Breaking Bad, ingaggia Damon Herriman.

Un attore di Justified in Battle Creek, Bryan Singer alla regia

Battle Creek continua a premere i bottoni giusti, quelli che le hanno fatto guadagnare già un posto nel prossimo palinsesto autunnale di CBS. Il nuovo drama di Vince Gilligan e David Shore (coinvolto come showrunner), rispettivamente gli ideatori di Breaking Bad e Dr House, ha affidato un ruolo all’attore di Justified Damon Herriman e ingaggiato il nominato a quattro Emmy Bryan Singer (X-Men) per la regia del pilota e la produzione esecutiva di questo e degli episodi successivi.

Battle Creek si presenta come un procedurale incentrato su Russ (Dean Winters), un detective, e Milton, un agente dell’FBI. Due uomini con punti di vista molto diversi i quali devono unire le forze per liberare le strade di Battle Creek, in Michigan, dalla criminalità. Tuttavia, uno pensa che un simile compito richieda cinismo e furbizia, mentre l’altro è convinto che tolleranza e fiducia siano le uniche strade percorribili.

Herriman ricorrerà nei panni del detective Niblet, un bravo ragazzo che vede come un modello al quale ispirarsi il personaggio interpretato da Kal Penn, Funkhauser, un detective del Dipartimento di Polizia di Battle Creek. Praticamente, l’opposto di tutto quello che ha rapprensentato nel western drama di FX.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming