News Serie TV

Un anno dalla morte di Farrah Fawcett

Questo venerdì Ryan, Tatum e Redmond O’Neal si sono riuniti al cimitero di Los Angeles, dove riposano le spoglie di Farrah Fawcett, per commemorare la celebre attrice di Charlie's Angels un anno dopo la sua triste e tragica scomparsa. Redmond, che ha ottenuto un permesso dal tribunale per lasciare il centro di riabilitazione nel quale ...


Questo venerdì Ryan, Tatum e Redmond O’Neal si sono riuniti al cimitero di Los Angeles, dove riposano le spoglie di Farrah Fawcett, per commemorare la celebre attrice di Charlie's Angeles un anno dopo la sua triste e tragica scomparsa.

Redmond, che ha ottenuto un permesso dal tribunale per lasciare il centro di riabilitazione nel quale sta curando la sua dipendenza dalla droga, ha raccontato a People: “Oggi ho visto per la prima volta la tomba di mia madre. Mi manca così tanto. Sono contento che non soffra più. So che sta vegliando su di noi”.

A fermare la straordinaria vita della Fawcett fu un terribile cancro, malattia che ha spinto oggi la sua famiglia a creare una fondazione, la Farrah Fawcett Foundation, nel tentativo di promuovere la ricerca e la scoperta di una cura.

“Vorrei poter parlare con lei”, ha aggiunto Ryan, marito dell’attrice negli ultimi 25 anni. “Lasciarla andare è stato molto difficile. Fa ancora male. Non ho idea di quello che sta passando Redmond. E’ molto taciturno al riguardo, temo che stia soffrendo terribilmente”.

Tatum, che si è riconciliata al padre solo di recente dopo anni di contrasti, ha invece dichiarato: “Papà è un uomo sensibile, e la morte di Farrah pesa molto su di lui. Ma la capacità con cui la famiglia è riuscita a riconciliarsi e così bella. Farrah sarebbe felice di vederci tutti qui”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo