Un altro attore lascia Grey's Anatomy!

- Google+
Share
Un altro attore lascia Grey's Anatomy!

Se il finale di stagione in onda a maggio è stato un boccone amaro da digerire, quello che stiamo per raccontarvi lo sarà ancora di più. Secondo TVLine, infatti, un altro membro del cast regolare ha rinunciato al suo ruolo in Grey’s Anatomy.

Attenzione alle anticipazioni! Dopo i tragici accadimenti del finale, quello che per molti fan del medical drama era stato solo un sospetto diventa ora ufficiale: Eric Dane ha deciso di appendere al chiodo il camice del dottor Mark Sloan. A quanto pare, aver visto morire la sua anima gemella, Lexie (Chyler Leigh), è stato un colpo troppo duro per Mark, a sua volta gravemente ferito dall’incidente aereo, anche se la verità è un’altra: dopo sei stagioni nei panni del chirurgo plastico, Dane pensa sia arrivato il momento di considerare altre opportunità.

“Sono entremamente grato a tutte le persone in Grey’s, ABC e Shondaland per l’esperienza e i ricordi maturati nel corso di questa avventura”, ha detto l’attore. “E’ stato meraviglioso lavorare fianco a fianco e imparare da una forza creativa come Shonda Rhimes”. E quest’ultima, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che il Dottor Bollore resterà “uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy. Per lui non è stata una decisione facile, ma dopo molte considerazioni e conversazioni, ha deciso che questo era il momento giusto per concludere il suo arco narrativo... Eric rimarrà per sempre una parte importante della nostra famiglia. Gli auguro il meglio e non vedo l’ora di vederlo di nuovo sul piccolo schermo”.

Unitosi al cast di Grey’s Anatomy alla fine della seconda stagione, come l’amante sexy di Addison, l’ex moglie del suo migliore amico Derek, Dane è il terzo membro del cast a lasciare lo show della ABC nel giro di pochi mesi. Nel finale dell’ottava stagione, oltre a Lexie, schiacciata dall’ala dell’aereo, Teddy (Kim Raver) ha salutato per l’ultima volta i colleghi del Seattle Grace dopo aver accettato un nuovo lavoro.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento