Un'altra star di The Walking Dead appare in The Mindy Project
Dopo Lauren Cohan, anche Ross Marquand appare nella comedy di Hulu.
La scorsa settimana, Lauren Cohan ha rivelato durante un evento al SoHo Apple Store del ruolo da guest star che interpreterà in un prossimo arco di episodi di The Mindy Project. Ora scopriamo che non sarà l'unica star di The Walking Dead a farlo: la quarta stagione della comedy di Hulu ospiterà anche Ross Marquand.
Interprete di Aaron nello zombie drama di AMC, Marquand è apparso insieme con la protagonista Mindy Kaling in una foto (in basso) pubblicata da quest'ultima su Instagram, apparentemente vestito per un matrimonio. "Sono un fan di Mindy e Ike [Barinholtz] da molto tempo", ha commentato l'attore. "Tornare a fare commedia mi rendeva un po' nervoso. Quando sono arrivato [sul set di The Mindy Project] sono stati molto accoglienti e mi hanno detto: 'Siamo grandi fan di The Walking Dead e non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà nella nuova stagione'".
Hulu non ha annunciato ancora una data per i restanti 13 episodi della quarta stagione di The Mindy Project. In Italia, quest'ultima andrà in onda prossimamente su Comedy Central.