News Serie TV

Un addio nel cast di Dynasty, l'ideatore di Spartacus firma con Netflix e altre news in breve

Inoltre, la star di Inhumans Serinda Swan reciterà in un crime drama canadese.

Un addio nel cast di Dynasty, l'ideatore di Spartacus firma con Netflix e altre news in breve

Dynasty tornerà senza uno dei suoi protagonisti. E! Online riporta che il soap drama di The CW recentemente rinnovato (un po' a sorpresa) per una seconda stagione farà a meno di Cristal Flores Carrington, il personaggio interpretato da Nathalie Kelley.

A rivelarlo al sito è stata la stessa Kelley: "Non ho letto nulla della seconda stagione. So che mi sono ritrovata con una ferita d'arma da fuoco e in un incendio alla fine della prima stagione, e so che non sarò nella seconda".

Parole che, tuttavia, non dicono nulla di certo sulle sorti di Cristal. L'attrice ha aggiunto infatti: "È in coma? È morta? A dire il vero, non lo so. So però che non andrò ad Atlanta a luglio", riferendosi alla città che ospita le riprese della serie. "Sono tornata alla mia vita di prima".

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

Steven S. DeKnight è di nuovo in affari con Netflix. Lo sceneggiatore, regista e produttore meglio conosciuto come l'ideatore di Spartacus ha firmato un accordo pluriennale del valore di 4 milioni di dollari a stagione per la creazione di nuove serie tv e altri progetti per il gigante dello streaming. L'accordo riporta DeKnight a Netflix dopo essere stato lo showrunner dell'apprezzata prima stagione di Daredevil.

• Ennesimo ordine per Apple. Il colosso delle tecnologie, prossimo al debutto nel mondo degli sceneggiati originali, ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di 10 episodi di Calls, adattamento dell'omonima serie francese nota per la sua narrazione innovativa, che consente al pubblico di entrare dentro la storia attraverso la fruizione di elementi audio e video.

• Dopo la cancellazione di Inhumans a ABC, Serinda Swan firma con la canadese CBC per il ruolo di protagonista in Coroner, prossimo drama di Morwyn Brebner (Saving Hope). Ispirata dai libri di successo di M.R. Hall, Coroner si concentra su Jenny Cooper (Swan), un nuovo medico legale incaricato di indagare su alcune morti sospette a Toronto. Le riprese cominceranno quest'estate, per un debutto in tv nel 2019.

• L'attore Adrian Pasdar ha rivelato a TVLine che la regista e produttrice Tawnia McKiernan, figlia del produttore esecutivo di Profit Stephen J. Cannell, sta lavorando allo sviluppo di un remake della stessa. La serie, di cui lui era il protagonista, debuttò sulla FOX nel 1996, ma fu cancellata subito dopo. La storia si concentrava su James 'Jim Profit' Stakowski, neo-promosso in una multinazionale dalle pratiche commerciali che definire poco etiche sarebbe oltremodo riduttivo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo