Schede di riferimento
News Serie TV

Tyler Posey nell'adattamento di The Lost Boys

9

Al cast si sono uniti anche Kiele Sanchez (Kingdom) e Medalion Rahimi (NCIS: Los Angeles).

Tyler Posey nell'adattamento di The Lost Boys

Tyler Posey si è unito al cast di un'altra serie tv. In attesa di vederlo su Starz con la comedy di Steven Soderbergh Now Apocalypse, l'ex star di Teen Wolf ha firmato con The CW per uno dei ruoli principali in The Lost Boys, drama fantasy basato sul film omonimo del 1987.

Scritta da Heather Mitchell (Still Star-Crossed), la potenziale serie è ambientata nella soleggiata città costiera di Santa Carla, sede di un bellissimo lungomare, di deliziosi chioschi di zucchero a velo e... di un circolo segreto di vampiri. Dopo la morte improvvisa del padre, due fratelli si trasferiscono in città con la madre, la quale spera di cominciare una nuova vita nella città in cui è cresciuta. Tuttavia, non molto tardi i suoi figli si ritrovano trascinati nel seducente mondo dei bellissimi e giovani non-morti di Santa Carla. Secondo Deadline, Posey interpreterà uno dei due fratelli, Michael, i cui piani di frequentare la scuola di medicina sono rovinati dalla scoperta di condividere la stessa debolezza genetica che ha ucciso suo padre.

I produttori hanno ingaggiato inoltre Kiele Sanchez (Kingdom), Medalion Rahimi (NCIS: Los Angeles) e Dakota Shapiro (Valley of the Boom) per i ruoli regolari di Lucy, la madre di Michael, che 27 anni prima ha dato scandalo in città decidendo di lasciare il suo fidanzato e scappare con un altro; Stella, una ragazza che lavora in un chiosco sul lungomare e ha un'intesa con il personaggio di Posey; e David, il fidanzato poco raccomandabile di Stella, se non altro perché è un vampiro.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming