Tyler Hoechlin e Justin Chatwin in Another Life di Netflix

- Google+
2
Tyler Hoechlin e Justin Chatwin in Another Life di Netflix

Tyler Hoechlin e Justin Chatwin, attori conosciuti e apprezzati dal pubblico del piccolo schermo per i loro precedenti ruoli in Teen Wolf e Shameless rispettivamente, affiancheranno Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) in Another Life, prossima serie di fantascienza di Netflix.

Scritta da Aaron Martin (Being Erica), Another Life segue la missione dell'astronauta Niko Breckinridge (Sackhoff) per la ricerca di intelligenza aliena - più precisamente la genesi di un artefatto non terrestre. Mentre indagano, Niko e il suo giovane equipaggio affrontano un pericolo inimmaginabile in quella che potrebbe rivelarsi una missione senza ritorno.

Più di recente in Supergirl, Hoechlin interpreterà Ian Yerxa, l'ex comandante dell'astronave ora sotto il controllo della Breckinridge. Chatwin sarà nel frattempo Erik Wallace, il marito della protagonista e un membro del Comando Interstellare degli Stati Uniti. I produttori hanno ingaggiato inoltre l'inglese Samuel Anderson ed Elizabeth Faith Ludlow (The Walking Dead) per i ruoli di William, l'interfaccia olografica di un'intelligenza artificiale senziente, e di Cas Isakovic, il braccio destro di Niko e il suo alleato più fedele.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento