News Serie TV

Trust: Hilary Swank nella miniserie di Danny Boyle

19

La vincitrice di due Oscar raggiunge Donald Sutherland.

Trust: Hilary Swank nella miniserie di Danny Boyle

La vincitrice di due Oscar Hilary Swank (Million Dollar Baby, Boys Don't Cry) ha ottenuto uno dei ruoli principali in Trust, prossima miniserie del regista di The Millionaire Danny Boyle per la rete americana FX, nella quale affiancherà l'altra leggenda dello schermo Donald Sutherland.

Ambientata nel 1973, Trust racconta la storia di John Paul Getty III, erede dell'impero petrolifero Getty, rapito dalla 'ndrangheta a Roma pensando che la sua famiglia pagherà profumatamente per il suo rilascio. Ma, come i criminali scopriranno presto, i Getty sono un clan piuttosto incasinato, invischiato in storie di droga, tradimenti e fallimenti.

Mentre Sutherland è stato ingaggiato per il ruolo del ricco J. Paul Getty, il nonno di John Paul, secondo Variety Swank interpreterà sua madre, Gail Getty. Descritta come una donna determinata e piena di risorse, lei è l'unica a interessarsi realmente al rapimento del figlio e negoziare con i rapitori sempre più disperati.

Le riprese di Trust cominceranno nel mese di giugno a Roma e Londra, in vista di un suo debutto in tv negli Stati Uniti a gennaio del prossimo anno.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming