News Serie TV

Treason: Il trailer ufficiale italiano della nuova serie Netflix con Charlie Cox

Lo spy drama sarà disponibile in streaming il giorno di Santo Stefano.

Treason: Il trailer ufficiale italiano della nuova serie Netflix con Charlie Cox

Daredevil non sarà più su Netflix, ma Charlie Cox sì! Dal 26 dicembre, l'amato attore britannico tornerà sul servizio streaming con una serie tutta nuova, Treason, della quale è stato diffuso il trailer ufficiale italiano. Si tratta di uno spy drama, firmato dallo sceneggiatore nominato all'Oscar per Il ponte delle spie Matt Charman, con nel cast anche l'ex Bond girl Olga Kurylenko e l'attrice de Il Trono di Spade Oona Chaplin.

La trama e i personaggi di Treason

Addestrato e formato dall'MI6, Adam Lawrence (Cox) sembra avere la strada segnata. Ma un bel giorno il passato bussa alla sua porta sotto le spoglie di Kara (Kurylenko), una spia russa con la quale ha trascorsi complicati, obbligandolo a rimettere in discussione tutto e tutti. Tra Kara, Adam e la moglie Maddy (Chaplin) si crea un triangolo: i tre cercano di rivelare i segreti l'uno dell'altra, mentre gestiscono relazioni politiche e diplomatiche, e cercano di proteggere le loro vite personali e quelle dei loro cari.

Il resto del cast di Treason include Ciaran Hinds, che ricorderete probabilmente in Roma, Il Trono di Spade e The Terror, e Tracy Ifeachor, vista invece in Treadstone, Quantico e The Originals.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo