News Serie TV

Tre volti nuovi nella stagione 2 di The Umbrella Academy

4

Yusuf Gatewood, Marin Ireland e Ritu Arya si uniscono al cast con un ruolo regolare.

Tre volti nuovi nella stagione 2 di The Umbrella Academy

Impazienti di mettere gli occhi sulla seconda stagione di The Umbrella Academy? Sebbene l'attesa sarà ancora lunga (l'arrivo su Netflix dei nuovi 10 episodi è previsto nel 2020), la serie di fantascienza basata sul fumetto omonimo di Gerard Way ha qualche interessante anticipazione da condividere con il suo pubblico: l'arrivo di tre personaggi nuovi di zecca interpretati da Yusuf Gatewood (The Originals), Marin Ireland (Homeland) e Ritu Arya (Humans).

"Nuovi di zecca" sta a significare che ciascuno interpreterà un personaggio creato appositamente per la serie. Gatewood sarà Raymond, un leader nato con un'intelligenza, una serietà e una sicurezza in se stesso tali da non richiedere dimostrazioni. Cordiale, dedicato e capace di disarmare con uno sguardo, Raymond è anche un marito devoto e quel tipo di persona che tutti vorrebbero conoscere. Ireland vestirà invece i panni di Sissy, una mamma del Texas coraggiosa e pragmatica. Sposatasi da giovane per le ragioni sbagliate, lei è ansiosa di riscoprire ciò che la vita e l'amore hanno da offrire. Arya sarà infine Lila, una giovane donna camaleontica capace di essere brillante o clinicamente folle a seconda della situazione. Imprevedibile, maliziosa e sarcastica, Lila è dotata di un contorto senso dell'umorismo.

The Umbrella Academy è ambientata diversi anni dopo i bizzarri eventi del 1989, quando 43 neonati nacquero in diverse parti del mondo, figli di donne che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro furono adottati da un miliardario, il quale creò la Umbrella Academy, una particolare accademia dove addestrò i suoi bambini a salvare il mondo. Ora, i sei di loro sopravvissuti si riuniscono alla notizia della morte del padre adottivo, scoprendo di dover lavorare insieme - cosa per niente facile considerando le loro personalità e i loro poteri diversi - per risolvere il mistero della sua morte e, allo stesso tempo, affrontare la minaccia di un'imminente apocalisse.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming