News Serie TV

Tre ingressi in altrettante nuove serie tv

Anna Chlumsky, Kelly Rowan e Dorian Brown si sono unite al cast di altrettante nuove serie tv, rispettivamente Veep di HBO, Perception di TNT e Wilfred di FX. Chlumsky, già vista in Cupid, affiancherà Julia Louis-Dreyfus nella comedy che Armando Iannucci sta provando ad ambientare nei pressi della Casa Bianca. L’attrice interpreterà Am...


Anna Chlumsky, Kelly Rowan e Dorian Brown si sono unite al cast di altrettante nuove serie tv, rispettivamente Veep di HBO, Perception di TNT e Wilfred di FX.

Chlumsky, già vista in Cupid, affiancherà Julia Louis-Dreyfus nella comedy che Armando Iannucci sta provando ad ambientare nei pressi della Casa Bianca. L’attrice interpreterà Amy, l’insicuro capo dello staff del vicepresidente Selina Meyer (Louis-Dreyfus). Per Chlumsky si tratta del secondo episodio pilota nel quale interpreta un personaggio politico - lo scorso anno recitò brevemente nei panni di un collaboratore del presidente della Camera in House Rules della CBS.

Kelly Rowan, famosa soprattutto per aver interpretato Kirsten Cohen nel teen drama OC, si è unita invece al cast di Perception, nuovo procedurale con Eric McCormack nei panni di un eccentrico e brillante professore universitario il quale usa le sue abilità neuropsichiatriche per aiutare l’FBI. Rowan interpreterà la migliore amica del Dott. Pierce (McCormack), una donna altrettanto intelligente.

Dorian Brown, infine, sarà la sostituta di Andrea Savage nell’episodio pilota di Wilfred. La serie, basata su un format australiano, ruota attorno a un ragazzo, Ryan (Elijah Wood), la sua vicina di casa (Fiona Gubelmann), e il suo cane di razza mista (interpretato da una persona in carne e ossa, Jason Gann). Brown interpreterà la sorella condiscendente di Ryan, un’ostetrica.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming