Tre attori si uniscono al cast della miniserie Ascension
Brandon P. Bell, Tiffany Lonsdale e Jacqueline Byers raggiungono Tricia Helfer e Brian Van Holt.
Brandon P. Bell (Switched at Birth), Tiffany Lonsdale (G.I. Joe: La vendetta) e Jacqueline Byers reciteranno con Tricia Helfer e Brian Van Holt nella miniserie di Syfy Ascension, ciascuno come co-protagonista.
Il drama di fantascienza di Philip Levens, del quale sono stati ordinati sei episodi, racconta il lungo viaggio di un’astronave con a bordo centinaia di uomini, donne e bambini. Lanciata nel 1963, l’Ascension giunge a un punto di non ritorno quando, dopo cinquant’anni di navigazione nello spazio, il misterioso omicidio di una giovane donna porta la popolazione dell’astronave a mettere in discussione la natura della sua missione.
Bell interpreterà il primo ufficiale Oren Gault, un ragazzo capace, onesto e sicuro di sé nato a bordo dell’astronave. Il suo coraggio è messo alla prova quando ha il compito di indagare sull’omicidio, incarico per il quale Gault pensa di essere del tutto impreparato. Lonsdale ha ottenuto il ruolo di Emily Vanderhaus, il capo astronomo e la sorella maggiore della vittima. Sposata con l’agente della sicurezza Duke Vanderhaus, il loro matrimonio già in difficoltà sarà logorato da questa tragedia familiare. Infine, Byers interpreterà Nora Bryce, una giovane sotto pressione mentre segue l’apprendistato della madre presso il centro medico, sebbene ad attrarla maggiormente sia il dipartimento che sta affrontando la grande sfida di costruire un mondo nuovo. Furiosa per la vicenda dell’omicidio, Nora si prodiga affinché sia fatta chiarezza e l’assassino fermato.