News Serie TV

Tre anni senza Cory Monteith: Il ricordo di Lea Michele e delle star di Glee

214

"So che vegli su di me ogni giorno, sorridente", ha scritto l'attrice su Twitter.

Tre anni senza Cory Monteith: Il ricordo di Lea Michele e delle star di Glee

Il 13 luglio del 2013 Hollywood e il pubblico del piccolo schermo, soprattutto i più giovani, piangevano la tragica e prematura scomparsa di Cory Monteith. Ieri, in occasione del terzo anniversario della scomparsa dell'attore canadese, il suo ultimo amore Lea Michele e le altre co-star di Glee lo hanno ricordato condividendo foto e messaggi toccanti nei rispettivi profili social.

"So che vegli su di me ogni giorno, sorridente. Ti amo e mi manchi Cory, tutti i giorni, ma oggi un po' di più" ha scritto Michele su Twitter, accompagnando il messaggio con una foto dell'attore rivolto verso il mare. Matthew Morrison, che nella musical comedy della FOX era stato un mentore per il personaggio di Monteith, ha scritto invece: "I minuti diventano giorni, e i giorni diventano anni... ma tu resti sempre vicino. Mi manchi, amico".

"Il tempo può passare ma il calore della tua anima generosa e l'umanità nella tua natura innocente non tramonteranno mai. Sei e sarai sempre il nostro quarterback. Mi manchi, amico", ha scritto su Instagram Jenna Ushkowitz, mentre Heather Morris ha condiviso: "Tre anni fa, il mio migliore amico stava per sposarsi, io ero incinta di 7 mesi e venni a sapere che Cory non c'era più. Così tante emozioni da temere che potessero provocarmi il travaglio troppo presto. Cory non è stato solo quel ragazzo genuino che si fermava ogni volta per salutare i fan, portava la gioia in chiunque gli stesse intorno... e questa foto ne è la prova. Era la nostra famiglia. Ci manchi, amico".

Monteith fu trovato senza vita nella sua camera al Fairmont Pacific Rim, un hotel nel centro di Vancouver, in Canada. L'autopsia rivelò pochi giorni più tardi che a essergli fatale era stato un mix di eroina e alcol.

There's no one quite like you. The greatest guy. The biggest heart. I love you man!

Una foto pubblicata da Chord Overstreet (@chordover) in data:



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming