News Serie TV

Tre aggiunte al cast di Star Trek: Starfleet Academy, un nuovo showrunner per X-Men '97 e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast delle serie di Netflix Mo e Sirens.

Tre aggiunte al cast di Star Trek: Starfleet Academy, un nuovo showrunner per X-Men '97 e altre news in breve

Paramount+ ha iniziato a dare un volto ai giovani protagonisti di Star Trek: Starfleet Academy, la sua nuova serie tv al seguito di un gruppo di cadetti dell'Accademia della Flotta Stellare. Bella Shepard (Wolf Pack), Kerrice Brooks (The Prom) e George Hawkins interpreteranno tre di loro, accanto ai più adulti Holly Hunter e Paul Giamatti.

Nella serie, questi ragazzi e ragazze si uniscono per perseguire un sogno comune di speranza e ottimismo. Sotto lo sguardo attendo ed esigente dei loro istruttori, scoprono cosa serve per diventare ufficiali della Flotta Stellare mentre affrontano amicizie nascenti, rivalità esplosive, primi amori e un nuovo nemico che minaccia sia l'Accademia che la Federazione stessa.

Hunter è stata scelta per il ruolo del capitano e rettore dell'Accademia della Flotta Stellare, mentre Giamatti interpreterà il principale antagonista della prima stagione, un personaggio al momento senza nome con un passato inquietante che lo lega a uno dei giovani cadetti.

Trovato il nuovo showrunner di X-Men '97

Il timone di X-Men '97 è ora nelle mani di Matthew Chauncey. Lo sceneggiatore di Ms. Marvel e What If...? è stato scelto come nuovo showrunner della serie animata di Disney+ a partire dalla terza stagione attualmente in sviluppo, dopo il licenziamento dell'ideatore Beau DeMayo lo scorso marzo, poco prima del debutto del ciclo inaugurale, per ragioni non ancora chiare. "Non posso parlare dei dettagli, ma posso dire che Beau nutriva rispetto e passione sinceri per questi personaggi e ha scritto quelle che ritengo siano delle sceneggiature eccellenti da cui il resto della squadra ha potuto trarre ispirazione per costruire questo show straordinario", aveva detto il dirigente dei Marvel Studios Brad Winderbaum a Entertainment Weekly.

Sirens: Nuove aggiunte al cast della miniserie di Netflix

Netflix ha annunciato altre otto aggiunte al cast di Sirens, la nuova miniserie dell'ideatrice di Maid Molly Smith Metzler. Josh Segarra (Arrow), Felix Solis (Ozark), Trevor Salter (She Hulk: Attorney at Law), Britne Oldford (The Umbrella Academy), Lauren Weedman (Looking), Jenn Lyon (Dead Boy Detectives), Erin Neufer (Compagni di viaggio) e Emily Borromeo (FBI: Most Wanted) hanno ottenuto un ruolo ricorrente e affiancheranno i precedentemente annunciati Julianne Moore, Meghann Fahy, Milly Alcock, Kevin Bacon e Glenn Howerton. Ambientata durante un weekend in una lussuosa tenuta sulla spiaggia, Sirens racconta la storia di una donna, Devon (Fahy), convinta che sua sorella Simone (Alcock) abbia una relazione inquietante con il suo nuovo capo, l'enigmatica mondana Michaela Kell (Moore).

Segarra interpreterà Raymond, l'orgoglioso manager di un franchise di ristoranti a Buffalo e l'occasionale fidanzato tossico di Devon. Solis sarà Jose, l'amministratore di Cliff House, il capo della sicurezza e il braccio destro di Peter Kell (Bacon), il marito di Michaela. Trevor vestirà i panni di Jordan, il capitano dello yacht di Ethan Corbin II (Howerton) per il quale tutte le donne dell'alta società hanno una cotta. Missy, il personaggio della Oldford, è la domestica stagionale dei Kell, lavoro che odia, mentre Weedman ha ottenuto il ruolo di Patrice, il professionale, tenace e pragmatico chef della famiglia. Lyon, Neufer e Borromeo saranno infine Cloe, Lisa e Astrid, un trio che parla all'unisono e si veste in modo identico, dedito a Michaela.

Mo arruola Simon Rex e Johanna Braddy nella stagione 2

La comedy di Netflix Mo ospiterà Simon Rex (Le cose che amo di te) e Johanna Braddy (Quantico) in un arco di episodi della seconda stagione. Interpreteranno Guy, un nuovo chef nella vivace scena culinaria di Houston e il rivale romantico di Mo (Mo Amer), e Austin, una texana briosa e un po' pazza che è la cognata di Hameed, l'amico di Mo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo