News Serie TV

Training Day ospita la veterana di Buffy Emma Caulfield

1

Nel frattempo l'attrice di Code Black Christina Vidal si unisce al cast regolare.


Il prossimo anno, l'ex demone di Buffy Emma Caulfield interpreterà un ruolo da guest star nel nuovo crime thriller di CBS Training Day. L'attrice di Code Black Christina Vidal ha ottenuto invece un ruolo regolare.

Ambientata 15 anni dopo il film omonimo di Antoine Fuqua, la serie segue un idealista, giovane poliziotto afroamericano, Kyle Craig (Justin Cornwell), unirsi a una squadra d'élite del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, dove affianca un esperto e moralmente ambiguo detective caucasico, Frank Rourke (Bill Paxton).

Secondo TVLine, Caulfield apparirà in un episodio nei panni di Lauren, una mamma single cordiale e simpatica la quale ha trascorso gli ultimi nove anni crescendo la figlia in clandestinità dopo che il marito (Brian Van Holt, Cougar Town) è finito in prigione per aver ucciso un uomo per legittima difesa. Quando una calamità naturale costringe Lauren a uscire allo scoperto, suo marito deve lasciare la prigione per salvare le loro vite.

Valeria Chavez, il personaggio affidato alla Vidal, è descritta invece come uno dei migliori detective della Robbery Homicide Division, sebbene lei sia determinata a essere la migliore del mondo. Senza l'uniforme del Dipartimento di Polizia di Los Angeles Chavez potrebbe essere scambiata per una qualunque donna e madre del ceto medio, ma sarebbe meglio non dirglielo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo