Tragedia personale per Caterina Scorsone: Il toccante racconto dell'attrice di Grey's Anatomy
Un incendio ha distrutto la casa dell'attrice Caterina Scorsone: l'interprete della dottoressa Amelia Shepherd si è salvata per miracolo ma ha perso qualcuno di importante.

L'attrice di Grey's Anatomy Caterina Scorsone ha condiviso con i fan il racconto di un brutto incidente che ha dovuto affrontare qualche mese fa, all'inizio di quest'anno. L'interprete della dottoressa Amelia Shepherd, con un post su Instagram, ha fatto sapere di essersi salvata per miracolo da un devastante incendio e di essere riuscita a mettere in salvo anche i suoi tre figli, nonostante la grande paura e la perdita dei suoi amati animali domestici.
Caterina Scorsone scampata a un incendio: Il post dell'attrice
Con un commovente post su Instagram, Scorsone ha rivelato: "Un paio di mesi fa la mia casa è andata a fuoco... mentre preparavo i miei figli per andare a letto e finivano l'ora del bagno, del fumo è iniziato a uscire tutto intorno alla vasca. Quando ho guardato in fondo al corridoio, un fiume di denso fumo nero si era già formato e stava riempiendo la casa. Una cosa sugli incendi: accadono velocemente. Ho avuto circa due minuti per far uscire di casa i miei tre figli e siamo scappati con a stento le scarpe ai piedi. Ma siamo usciti. E per questo sarò eternamente grata".
Purtroppo, però, l'incidente è costato la vita ai suoi amati animali domestici, tre splendidi gattini e un cane di cui Scorsone ha pubblicato qualche foto nello stesso post. "In modo straziante, abbiamo perso tutti e quattro i nostri animali domestici. Stiamo ancora facendo i conti con quella perdita, ma siamo fortunati ad averli amati", ha continuato l'attrice. Poi il ringraziamento a tutte le persone che in questo momento difficile le sono state vicino: "Questa è una lettera d'amore per le persone incredibili che hanno mostrato la loro vicinanza e ai modi incredibili in cui lo hanno fatto. Grazie ai vigili del fuoco e agli investigatori (grazie Trey!). Grazie alla mia vicina che ha risposto ai nostri frenetici colpi alla sua porta. Grazie ai genitori della scuola dei miei figli che hanno inviato giocattoli e libri, ai miei amici di Grey's Anatomy e Shondaland che hanno inviato vestiti e mobiloi, alle mie sorelle che sono arrivate per gestire le cose in modo che potessi stare con i miei figli. Grazie al mio team che ha reso tutto più facile. Quello che abbiamo imparato è che l'unica cosa che conta sono le persone (e gli esseri umano) che ami. L'unica cosa che conta è la comunità. Non saremmo qui senza e siamo così grati. Grazie".
Ha poi terminato con una commovente riflessione: "Ecco alcune foto per onorare lo spazio che una volta chiamavamo casa, per dire addio agli animali che ci amavano così tanto e per celebrare l'unica cosa di cui abbiamo veramente bisogno: che i siamo l'uno per l'altro. Con amore, Caterina".
Grey's Anatomy è disponibile in Italia su Disney+ con un nuovo episodio a settimana ogni mercoledì. Il medical drama di successo è stato recentemente rinnovato per una ventesima stagione nella quale dovrebbe tornare, salvo ripensamenti, anche Caterina Scorsone.
Guarda Grey's Anatomy su Disney+