News Serie TV

Tracy Morgan si unisce alla famiglia di The Neighborhood

La star di The Last O.G. interpreterà il fratello minore di Cedric the Entertainer.

Tracy Morgan si unisce alla famiglia di The Neighborhood

Tracy Morgan torna sulla tv nazionale nove anni dopo il grande successo di 30 Rock. Negli ultimi anni protagonista della comedy via cavo The Last O.G., l'attore e comico apparirà in un prossimo episodio della sitcom di CBS The Neighborhood, nei panni di un personaggio menzionato più volte in passato ma mai visto prima.

The Neighborhood 4: Il ruolo di Tracy Morgan

Ancora inedita in Italia, nonostante sia una delle serie più viste della tv americana, The Neighborhood ospiterà Morgan nell'episodio della quarta stagione in onda il 28 marzo, intitolato opportunamente Welcome to Bro Money, Bro Problems. Infatti, come anticipa The Hollywood Reporter, Morgan interpreterà Curtis, il fratello minore del Calvin di Cedric the Entertainer, descritto come un tipo frenetico che è stato baciato dalla fortuna vincendo alla lotteria. Curtis ama profondamente sperperare la propria ricchezza, anche riempiendo le persone di doni ed esperienze estremamente costosi. Succede però che Calvin risenta del rapporto del fratello con la madre, la quale ha iniziato a preferirlo per le ragioni che immaginerete.

Per Morgan e Cedric the Entertainer questo sarà in un certo senso uno scambio di favori, dopo che quest'ultimo è apparso in diversi episodi di The Last O.G. come Miniard Mullins, il proprietario del centro di riabilitazione per ex detenuti frequentato dal Tray del collega.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo