Schede di riferimento
News Serie TV

Tracy Morgan in condizioni critiche dopo un grave incidente stradale

37

La star di 30 Rock si trovava a bordo di una limousine. Un suo collega è morto.


L’attore e comico Tracy Morgan è in condizioni critiche dopo essere rimasto coinvolto in un grave incidente stradale sabato mattina in New Jersey.

La star di 30 Rock si trovava a bordo di una limousine bus insieme con altri sei passeggeri. I comici stavano rientrando dopo un’esibizione venerdì sera presso il Dover Downs Hotel and Casino di Dover, in Delaware, come parte del tour Turn It Funny di Morgan. Coinvolto in un incidente con due autoarticolati, un SUV e due automobili intorno all’una del mattino, il veicolo si è ribaltato uccidendo il comico 62enne James McNair e ferendo gli altri passeggeri, tre dei quali gravemente, incluso l’assistente di Morgan, Jeff Millea. Secondo la polizia, a causare l’incidente a catena è stato il conducente di uno degli autoarticolati, Kevin Roper, che procedeva a velocità maggiore e ha colpito la limousine dalla parte posteriore.

Morgan, 45 anni, è stato trasportato in elicottero al Robert Wood Johnson University Hospital di New Brunswick, in New Jersey, insieme con il suo assistente. Secondo il portavoce, le sue condizioni restano critiche. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo le migliori cure”, si legge nella dichiarazione scritta ottenuta da The Hollywood Reporter. “Non prevediamo grandi cambiamenti per la giornata di oggi, ma vi daremo ulteriori aggiornamenti appena nuove informazioni saranno disponibili”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo