News Serie TV

Tracker: Melissa Roxburgh sarà la sorella di Justin Hartley nella serie in arrivo su Disney+

2

Basata su un romanzo di Jeffery Deaver, la nuova serie debutterà in Italia il prossimo 24 aprile.

Tracker: Melissa Roxburgh sarà la sorella di Justin Hartley nella serie in arrivo su Disney+

Il crossover tra This is Us e Manifest di cui non sapevamo di aver bisogno? Melissa Roxburgh e Justin Hartley insieme e imparentati, almeno in tv. L'attrice che interpretava Michaela Stone nella serie mistery di NBC si è unita al cast di Tracker, la serie di CBS che in Italia debutterà il prossimo 24 aprile su Disney+ . Interpreterà Dory, la sorella del protagonista Colter Shaw a cui presta il volto Justin Hartley, attore rimasto nel cuore di molti fan di This is Us per il ruolo di Kevin Pearson.

Tracker: Arriva Melissa Roxburgh

"Colter si riunirà con la sua sorellina Dory nelle prossime settimane", ha scritto Hartley su Instagram pubblicando la foto che vedete sopra. "Date il benvenuto all'adorabile e talentuosa Melissa nella famiglia di Tracker", ha aggiunto. Non sappiamo ancora, però, in quale episodio della prima stagione apparirà per la prima volta Dory, ma del personaggio è stata già fatta menzione nella serie. Sappiamo, infatti, che Colter ha un fratello maggiore, Russel, e una sorella minore, Dory appunto.

La trama di Tracker

Creata da Ben H. Winters (Legion) basandosi sul romanzo di Jeffery Deaver Il gioco del mai, Tracker segue Hartley nei panni di un survivalista solitario che, a bordo del suo camper, viaggia in lungo e in largo negli Stati Uniti contribuendo in modo fondamentale a risolvere crimini e individuare persone scomparse in cambio di una ricompensa. Straordinariamente abile nel seguire le tracce, Shaw aiuta le forze dell'ordine ma anche comuni cittadini a risolvere ogni sorta di misteri, mentre affronta le difficoltà della sua stessa famiglia profondamente spaccata.

Visti gli ottimi ascolti fatti registrare negli Stati Uniti su CBS (un esordio, dopo il Super Bowl, con 18,4 milioni di spettatori e una media settimanale di 10,2 milioni), Tracker è stata già rinnovata per una seconda stagione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo