Tom Swift cancellata dopo una sola stagione
Lo spin-off di Nancy Drew con Tian Richards protagonista non avrà una seconda stagione, The CW vi rinuncia dopo un solo ciclo di episodi.
Non tutte le ciambelle e non tutti gli spin-off escono col buco, figuriamoci quelli relegati da The CW in estate. Tom Swift, la serie spin-off di Nancy Drew incentrata sul giovane inventore protagonista degli omonimi romanzi pubblicati dalla casa editrice Stratemeyer Syndicate - la stessa della serie madre - non avrà una seconda stagione. La rete americana ha deciso di cancellarla dopo la messa in onda di soli 5 episodi.
Tom Swift: La trama e il cast della serie
Interpretato da Tian Richards (Burden), Tom Swift è un giovane inventore miliardario che ri ritrova in mezzo a una cospirazione e davanti ad altri fenomeni inspiegabili in seguito alla misteriosa scomparsa di suo padre. Tom quindi inizia un viaggio per scoprire tutta la verità lasciandosi alle spalle i comfort della sua vita agiata, cercando anche di evitare gli attacchi di un'organizzazione che cerca di fermarlo a ogni costo.
Nel cast della serie c'erano anche Ashleigh Murray (Riverdale) con il ruolo di Zenzi Fullerton, la cugina e migliore amica di Tom; Marquise Vilsón di Isaac Vega, il fidanzato del protagonista; Albert Mwangi di Rowan, la guardia del corpo di un membro del Congresso; e April Parker Jones (Bel-Air) di Lorraine Swift, la madre di Tom.
I numeri deludenti
Negli Stati Uniti, i primi cinque episodi hanno attirato una media di 360mila spettatori totali pari allo 0.1 di rating nel target demografico 18-49 anni. Tra le serie originali che The CW ha mandato in onda questa stagione, ha fatto meglio soltanto di Dynasty e In the Dark, anche queste cancellate.