News Serie TV

Tom Hopper e altre aggiunte al cast di The Umbrella Academy

9

La serie di Netflix si basa sull'omonimo fumetto di successo di Gerard Way.

Tom Hopper e altre aggiunte al cast di The Umbrella Academy

Netflix ha reso noti i nomi degli attori che affiancheranno la nominata all'Oscar Ellen Page (Juno) in The Umbrella Academy, atteso adattamento dell'omonimo fumetto di successo di Gerard Way. Insieme con Tom Hopper, attore conosciuto per i suoi ruoli in Black Sails e Il Trono di Spade, al cast si sono uniti Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Robert Sheehan (Genius) e Aidan Gallagher (Nicky, Ricky, Dicky & Dawn).

La storia segue i membri estraniati di una famiglia disfunzionale di supereroi - Luther (Hopper), Diego (Castañeda), Allison (Raver-Lampman), Vanya (Page), Klaus (Sheehan) e Numero 5 (Gallagher), insieme conosciuti come l'Umbrella Academy - unire le forze per dare una soluzione alla misteriosa morte del padre adottivo; niente di più difficile viste le loro personalità e abilità diverse.

Stando alle descrizioni dei personaggi, Luther, suo malgrado il leader del gruppo, è un maniaco del lavoro che possiede una straordinaria forza fisica. Lui cerca sempre di fare la cosa giusta, sebbene questo significhi mettere gli altri prima di se stesso. Allison è una star del cinema bella ed elegante la quale possiede il potere della suggestione - qualsiasi cosa dica ad alta voce, accade. Internamente molto fragile, anche a causa di una carriera in declino e di un matrimonio a pezzi, lei si rifiuta di usare il suo potere mentre cerca un'esistenza più autentica.

Diego è un abile vigilante che ha un serio problema con l'autorità - incluso Luther, del quale ritiene di poter essere un leader migliore. Non è per natura forte e intelligente come i suoi fratelli, quindi ha dovuto impegnarsi duramente per diventare chi è oggi. Un tossicodipendente ma un adorabile pasticcio di essere umano, Klaus ha visto la sua vita cambiare da un momento all'altro. Il classico figlio di mezzo, lui ha un fascino disarmante che lo rende l'amico di tutti, sebbene finirà col derubarli senza pensarci due volte. Infine, Numero 5 è descritto come un uomo di 58 anni intrappolato nel corpo di un tredicenne. Ossessionato dalle cose che ha visto e fatto, lui è molto intelligente e sul punto di perdere il contatto con la realtà.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming