TNT ordina Deadlier Than the Male con Lily Rabe e Amy Brenneman
Nel cast del mystery drama anche Enrique Murciano.

La rete americana TNT ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione di Deadlier Than the Male, mystery drama di Harriet Warner (Call the Midwife) con protagoniste Lily Rabe e Amy Brenneman, precedentemente in American Horror Story e The Leftovers rispettivamente.
La serie, la cui produzione comincerà quest'estate a New Orleans, si concentra su tre personaggi con trascorsi misteriosi e preoccupanti - una giovane donna che ha guardato un pericoloso assassino negli occhi, un ex predatore seriale alla disperata ricerca della redenzione e una madre ossessionata dal ritrovamento della figlia scomparsa. Mentre ognuno è spinto al limite, la verità sui loro trascorsi e le motivazioni che li hanno mossi emergono, sfocando la linea di confine tra vittima ed esecutore. Accanto alla Rabe e alla Brenneman recitano Enrique Murciano (Bloodline), Hamish Linklater (La complicata vita di Christine), Chiara Aurelia (Pretty Little Liars), Ashley Madekwe (Salem) e Bryant Tardy (Logan).
"Deadlier Than the Male è il santo graal dei personaggi femminili complicati, con una trama avvincente e stratificata che emozionerà e sconvolgerà il pubblico", ha dichiarato la vice presidente esecutiva della programmazione originale di TNT Sarah Aubrey. "Harriet Warner, [la produttrice esecutiva] Bruna Papandrea, [la regista] Houda Benyamina, Lily Rabe e Amy Brenneman sono senza ombra di dubbio una squadra da sogno che porta brillante creatività e talento in questo mystery drama".