Titus Welliver lascia The Last Ship, al suo posto Adam Baldwin di Chuck
Titus Welliver non sarà tra i protagonisti di The Last Ship, il drama post-apocalittico che Michael Bay sta sviluppando per TNT con gli sceneggiatori Hank Steinberg e Steven Kane. Secondo Deadline, l'attore di Lost è stato costretto ad abbandonare la produzione a causa di un'emergenza familiare. Il suo ruolo sarà interpretato ora dall'...
Titus Welliver non sarà tra i protagonisti di The Last Ship, il drama post-apocalittico che Michael Bay sta sviluppando per TNT con gli sceneggiatori Hank Steinberg e Steven Kane. Secondo Deadline, l’attore di Lost è stato costretto ad abbandonare la produzione a causa di un’emergenza familiare. Il suo ruolo sarà interpretato ora dall’ex protagonista di Chuck Adam Baldwin.
Basata sull’omonimo romanzo di William Brinkley, The Last Ship segue l’equipaggio di un cacciatorpediniere della marina affrontare una delle catastrofi più totalizzanti nella storia del genere umano. Baldwin interpreterà Mike Slattery, il secondo in comando, vice del capitano Tom Chandler (Eric Dane) a bordo della USS Nathan James, con il quale ha un rapporto altalenante a causa dei loro differenti punti di vista.
Nel frattempo, un altro attore di Chuck, Isaiah Mustafa, ha ottenuto un ruolo da guest star in uno dei pilot attualmente in produzione, Sirens della rete via cavo USA. Prodotta da Denis Leary (Rescue Me), la comedy si concentra sulle disavventure di tre paramedici di Chicago, brillanti nel proprio mestiere ma non nella vita e in amore. Mustafa interpreterà Danny, l’affascinante nuovo partner di Theresa (Jessica McNamee), una poliziotta amica dei tre protagonisti.