Schede di riferimento
News Serie TV

Titans promuove Damaris Lewis nella stagione 3

L'annuncio segue di pochi giorni il finale della seconda stagione.

Titans promuove Damaris Lewis nella stagione 3

Dietro le quinte di Titans non si perde tempo e, pochi giorni dopo la conclusione della seconda stagione, si compiono le prime importanti mosse in vista della terza: Damaris Lewis, apparsa in un paio di episodi come Blackfire, la sorella maggiore di Koriand'r/Starfire (Anna Diop), è stata promossa al grado di regolare. Questo significa che, durante il prossimo ciclo, lo sgradevole personaggio trascorrerà molto più tempo davanti la macchina da presa.

La promozione della Lewis non sorprenderà coloro che hanno visto il finale della seconda stagione, in particolare la scena bonus che lo ha concluso. Nella sequenza - attenzione alle anticipazioni! - una ghignante Blackfire ha usato una donna che stava riponendo la spesa nel bagagliaio della sua auto come suo nuovo ospite, scaraventando a metri di distanza un uomo che nel frattempo si era avvicinato per accertarsi che stesse bene. Insomma, qualcosa di simile a quello che la regina di Tamaran aveva fatto con Faddei (Robbie Jones) durante una precedente visita sulla Terra.

I fan italiani di Titans avranno modo di conoscere meglio il personaggio di Blackfire quando la seconda stagione debutterà finalmente su Netflix. Il servizio di video in streaming non ha annunciato ancora una data ma l'attesa dovrebbe prolungarsi ancora per poco, indicativamente fino ai primi mesi del 2020.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming